quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/03/2010 14:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uwa' France' si grande!! Non per niente sei il barone piu' acculturato che conosco.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/03/2010 11:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no cara,mi spiace ma non ero con voi.Penso che ci conosceremo a Pasqua. Con mio gran piacere spero di conoscere tutte voi.[:)] X Ginetta voglio anch'io assaggiare la pizza con l'anice. A proposito vengo anch'io?
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 23/03/2010 16:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii saremo onoratissimi di conoscervi...e certo che ti faccio assaggiare un pezzone di pizza pasquale con l'anice ,porto anche l'amaretto di Tivoli[^][^]... ptacconelliiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è da aggiornare la lista : trudi si allista alla lista,Francesco ed Ely sono in forse...e mi auguro che presto altre persone così simpatiche ci raggiungano...ginettoooooooo (che poveraccio è il mio maritozzo[:D][:D]) vai subito a fare 6323 pizze pasquali...abbiamo ospiti[^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 23/03/2010 16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barone[:0][:0][:0] pensa io sono contessa[:D][:D][:D] la contessa ginetta[^][^][^]...mi prendono per matta ma lo sono davvero[^]...e allora caro Barone Francesco...i miei ossecchui...ops osselli, vabbè insomma volevo dire "tanto piacere di conoscerLa"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
http://www.amicideiborghi.it/no...
http://www.parcodelmatese.com/i...
Il paese di Letino è in provincia di Caserta,grazie a Valeria Birky è stato individuato ,proprio a Letino,uno spazio grande,comodo,per sostare. PROGRAMMINO di BASE SABATOarrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino pomeriggio ( eventuale passeggiata nella natura con chi c'è) DOMENICA Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA Pomeriggio Visita al castello e museo di Letino Serata insieme in allegria nella sala comune LUNEDI' Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€ SALUTI BACI E ABBRACCI RICCHI PREMI E COTILLON LISTA PARTECIPANTI GINETTI BIRKY UNERRING SIESSAI EUGENIO70 TRUDY ETTORINO[?] RAPAKI[?] ELY[?] FRANCESCO67[?] VI ASPETTIAMOid="green">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/03/2010 16:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro ti sei persa...willy1955[:)][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/03/2010 16:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Francesco mi dispiace, ma purtroppo non possiamo partecipare a questa Pasqua, perchè abbiamo dei problemi tipo coordinazioni famigliari di chi resta a fare compagnia alle relative mamme. Ci avrebbe fatto immensamente piacere stare in vostra compagnia ... e di tutti i ragazzi in camper non ci vediamo da mesi...[:(] Luciaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 23/03/2010 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prego non nomini il real dolce napoletano invano (poiche penso che tale rimane)id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 23/03/2010 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia ma fai il camper dell'INPS[:D][:D] e' aggregati a noi[:D][:D]