quote:Risposta al messaggio di vincent61 inserito in data 24/03/2010 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' cicciotello portalo [:D][:D] male che vada lo facciamo arrosto[:D] scherzoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 24/03/2010 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely, tranquilla a breve Birky che ha preso contatti con il Sindaco di Letino in persona [;)] ci farà sapere esattamente dove dobbiamo park. X Filippo a dieta[:0]!! Il giorno di Pasqua non si può stare a dieta è proprio vietato[:p] comunque a parte gli scherzi non devi portare niente di particolare solo un pò di "porchetta"[:p] e tanta allegria[:o)][;)] Vincent siamo contenti che ti unirai a noi[:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 24/03/2010 22:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> efficenza ciao[:D][:D][:D][:D]...siamo in pagina nuova che ne dici di allistare la lista anche qui[:D][:D][:D] ma siete ancora svegli...ma no non va bene a dormire dovete andare che domani si lavora[^][^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 24/03/2010 18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu qualsiasi cosa ti capiti faresti arrostito, basta che si mangi, deve fare attenzione Angela un giorno di questo mangerai anche lei...[:p][:p][:D][:D][;)][;)][:X][:X] Ti voglio bene, con affetto Lina.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 24/03/2010 23:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè ho impegnato il neurone funzionante...per vincere le cose che mi porti tu[:D][:D][:D] Filippo e vai con la porchetta! poi ti invio una mela privata[:D][:D] noi siamo di Tivoli e si poterebbe[xx(] fare un pezzo di strada insemola[:)][:)] Chanel ciao[:)] Adesso scusassero tanto ma la maschera alle zucchine reclama di essere distesa sennò cola tutta[xx(][xx(][xx(] e non è carino...sono contenta che ci sia quest'aria così divertente su questo 3d...gente allegra Dio l'aiuta[:)][:)][:)][:)] Buonanotte anche a Paoletta[;)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2010 23:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooooooooooo Ginetta ciao....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/03/2010 23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2010 23:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gine' le zucchine si mangiano ,non si usano come maschera di bellezza. Te lo dico io che sono un'estetista.[:)] Mo mi raccomando non usare le medesime zuccchine x la torta rustica di Pasqua.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 24/03/2010 18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapa' ho deciso che il mio peloso lo lascio a casa!