In risposta al messaggio di nicar54 del 30/01/2017 alle 10:23:44
ciao a tutte/i, sono un impiegato 63enne della provincia di milano, viaggio con un ford transit camperizzato, sottoscrivo la discussione per eventualmente inserirmi in w.e. ecc. grazie ecordiali saluti nicola nicar54
Ciao? Giuanen,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 30/01/2017 alle 19:54:19
Ciao? Giuanen, ti ringrazio molto dell'informazione, dove vi incontrate esattamente a san Martino in rio ????? aspetto notizie.....ciao a presto Camillastrilla
Ci troveremo a San Martino in Rio il 10-11-12 marzo in occasione della manifestazione dei " ciccioli in piasa" che puoi seguire alla voce eventi del forum.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 02/02/2017 alle 14:02:18
A Carson61, Noe62, e a tutti gli altri che hanno voglia di muoversi: programmiamo un giretto per il ponte dal 25 febbraio al primo marzo? E' troppo presto? Ci troviamo a metà strada tra il Veneto e il Lazio...Versilia? Cinque terre? Clè
Si potrebbe anche fare... perché no?
In risposta al messaggio di carson61 del 05/02/2017 alle 12:03:49
per le 5 terre....non conosco aree di sosta per camper, essendo vicino, ci vado in moto, ma, si girano meglio in treno o via mare. mi piacerebbe visitare San Gimignano e Volterra, cosa che mi ero gia prefissato ma non ancora fatto. cmq, qualsiasi posto è buono per visitare e conoscere nuovi amici
In effetti... mi chiedevo dove e come sostare, ma poi in fondo, mi basta essere sul camper per poter star bene ovunque.
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 12/02/2017 alle 19:26:23