In risposta al messaggio di nicar54 del 30/01/2017 alle 10:23:44
ciao a tutte/i, sono un impiegato 63enne della provincia di milano, viaggio con un ford transit camperizzato, sottoscrivo la discussione per eventualmente inserirmi in w.e. ecc. grazie ecordiali saluti nicola nicar54
Ciao? Giuanen,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 30/01/2017 alle 19:54:19
Ciao? Giuanen, ti ringrazio molto dell'informazione, dove vi incontrate esattamente a san Martino in rio ????? aspetto notizie.....ciao a presto Camillastrilla
Ci troveremo a San Martino in Rio il 10-11-12 marzo in occasione della manifestazione dei " ciccioli in piasa" che puoi seguire alla voce eventi del forum.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 02/02/2017 alle 14:02:18
A Carson61, Noe62, e a tutti gli altri che hanno voglia di muoversi: programmiamo un giretto per il ponte dal 25 febbraio al primo marzo? E' troppo presto? Ci troviamo a metà strada tra il Veneto e il Lazio...Versilia? Cinque terre? Clè
Si potrebbe anche fare... perché no?
In risposta al messaggio di carson61 del 05/02/2017 alle 12:03:49
per le 5 terre....non conosco aree di sosta per camper, essendo vicino, ci vado in moto, ma, si girano meglio in treno o via mare. mi piacerebbe visitare San Gimignano e Volterra, cosa che mi ero gia prefissato ma non ancora fatto. cmq, qualsiasi posto è buono per visitare e conoscere nuovi amici
In effetti... mi chiedevo dove e come sostare, ma poi in fondo, mi basta essere sul camper per poter star bene ovunque.
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 12/02/2017 alle 19:26:23
ciao a tutti i camperisti,mi chiamo paolo,abito in provincia di modena,ho 60 anni e sono in pensione.probabilmente a fine marzo farò un lungo viaggio con meta ancora da definire.se ci fosse qualche altro camperista condelle idee da proporre e disposto a fare km assieme ci si potrebbe incontrare.conosco molto bene la mia regione e per iniziare le conoscenze (prima del lungo viaggio)proporrei un tour collaudato di 3-4 giorni che parte dall'appennino romagnolo a quello emiliano,passando per borghi suggestivi e natura incontaminata.le aree sosta sono ben servite e gratuite,3427371073...buona serata a tutti i lettori ..ciao akzo nobel
Ciao Paolo,
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:34:10
Ciao Paolo, anche io sono in pensione oramai da 11 anni, son camperista da qualche anno, giro da solo col mio cagnolino ed ho in mente di fare un lungo viaggio in Francia, Parigi, Normandia e Bretannia . . .dove colcamper non sono mai stato! Ho partecipato l'anno scorso ad un incontro del Gruppo camperisti solitari , vicino al lago di Garda, preferirei affrontare i miei prossimi viaggi, anche prima di quello suddetto che vorrei fare a giugno-luglio per un periodo non inferiore ai 30 gg., insieme a qualcuno che si trovi più o meno nelle mie stesse condizioni, di camperista solitario, sono d'accordo a partecipare alla tua proposta di incontro e di sperimentare future possibilità in occasione di un giretto di 4/5 giorni nelle zone appenniniche da te suggerite! Il mese di aprile sarebbe a mio parere quello adatto per programmare un giro più impegnativo, con chi ci vuole stare, anche eventualmente allargando la proposta al Gruppo dei camperisti solitari, che abbiano il tempo libero per partecipare a programmi più impegnativi dei quattro giorni suddetti, che ci servirebbero, più che altro, per conoscerci ed organizzarci!Seguo la discussione ed attendo altre disponibilità sulla nostra proposta. Ciao AldoM
Faccio seguito a quanto sopra, per precisare che nella prima quindicina di marzo andrò una settimana in montagna con mia figlia, per cui non sarò disponibile!
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:34:10
Ciao Paolo, anche io sono in pensione oramai da 11 anni, son camperista da qualche anno, giro da solo col mio cagnolino ed ho in mente di fare un lungo viaggio in Francia, Parigi, Normandia e Bretannia . . .dove colcamper non sono mai stato! Ho partecipato l'anno scorso ad un incontro del Gruppo camperisti solitari , vicino al lago di Garda, preferirei affrontare i miei prossimi viaggi, anche prima di quello suddetto che vorrei fare a giugno-luglio per un periodo non inferiore ai 30 gg., insieme a qualcuno che si trovi più o meno nelle mie stesse condizioni, di camperista solitario, sono d'accordo a partecipare alla tua proposta di incontro e di sperimentare future possibilità in occasione di un giretto di 4/5 giorni nelle zone appenniniche da te suggerite! Il mese di aprile sarebbe a mio parere quello adatto per programmare un giro più impegnativo, con chi ci vuole stare, anche eventualmente allargando la proposta al Gruppo dei camperisti solitari, che abbiano il tempo libero per partecipare a programmi più impegnativi dei quattro giorni suddetti, che ci servirebbero, più che altro, per conoscerci ed organizzarci!Seguo la discussione ed attendo altre disponibilità sulla nostra proposta. Ciao AldoM
Ciao Paolo,sono di Bologna e
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:40:39
Faccio seguito a quanto sopra, per precisare che nella prima quindicina di marzo andrò una settimana in montagna con mia figlia, per cui non sarò disponibile! AldoM
ciao aldom.ok teniamoci in contatto,io parteciperò al raduno di san martino in rio,se ci sarai parleremo di viaggi,magari in compagnia di altri camperisti ,ciao e buona serata
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 13/02/2017 alle 19:17:32
ciao aldom.ok teniamoci in contatto,io parteciperò al raduno di san martino in rio,se ci sarai parleremo di viaggi,magari in compagnia di altri camperisti ,ciao e buona serata akzo nobel
ciao camillastrilla ,parteciperò al raduno,così ci possiamo conoscere e pianificare viaggi. buona serata
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 13/02/2017 alle 19:30:40
ciao camillastrilla ,parteciperò al raduno,così ci possiamo conoscere e pianificare viaggi. buona serata akzo nobel
Bene akzo nobel !