In risposta al messaggio di Axel 13 del 14/02/2017 alle 11:24:59
Ciao a tutti, dai che ci conosciamo tutti! Anch'io, come Camillastrilla, sarò a San Martino in Rio coi grandi Camperisti solitari e se il gruppo si allarga tanto meglio. Spero di fare un bel gruppo per dei bei viaggi in compagnia. A presto, Maria
Ehhh vai!!!!bene benissimo !!!!quindi a tutti ciao e a presto !!!!
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 13/02/2017 alle 19:30:40
ciao camillastrilla ,parteciperò al raduno,così ci possiamo conoscere e pianificare viaggi. buona serata akzo nobel
Ciao Paolo, saro' in montagna la settimana in cui voi vi vedrete a San Martino . . . Se programmerete i 4 giorni di cui parlavi dal 14 marzo in poi, ci potro' essere! Poi si potra' programmare anche per ilmese di aprile qualcosa di piu' impegnativo . . . Comunque non voglio imporre date a nessuno! Continuo a seguire, anche se con fatica, perche' ho il portatile fuori uso, con il cellulare sono una schiappa! Ciao a tutti!
In risposta al messaggio di camillastrilla del 13/02/2017 alle 21:21:40
Bene akzo nobel ! mah...per caso trattavi prodotti vernicianti ????? ....quel nomignolo ..... ciao camillastrilla
ciao camillastrilla,come fai a conoscere l'akzonobel,anche tù lavoravi nel settore vernici? io facevo il tecnico nel settore carrozzeria e da 4 anni ho cessato l'attività passando nel mondo dei pensionati con 42,6 mesi di versamenti...buona serata a tè e a tutti gli interessati al tour dell'appennino emiliano romagnolo,ne parleremo a san martino
In risposta al messaggio di Noe62 del 15/02/2017 alle 07:44:23
Quindi... nell'eventualità del tour dell'appennino emiliano romagnolo, facciamo riferimento a Paolo Stanzani... giusto? Paolo, quando sei in grado di dare idee e dettagli in proposito, rendici partecipi... Così, chiarriva da lontano, potrà meglio valutare la trasferta per affrontare il tour. OT: accidenti regà, ma come si toglie il correttore automatico di scrittura??? Scrivo una cosa e me ne compare un'altra!!!
Se il tour dell'Appennino si fara' in 4 giorni, potrebbe anche essere anticipato a fine febbraio, con rientro il primo marzo. Sono i giorni della fine di carnevale . . . Vedete voi! Ciao a tutti! PS: Paolo dovrebbe darci le coordinate del punto di incontro!
In risposta al messaggio di camillastrilla del 14/02/2017 alle 13:34:06
Ehhh vai!!!!bene benissimo !!!!quindi a tutti ciao e a presto !!!! camillastrilla
Ciao. Ho inserito un messaggio relativo ad un viaggio che io ed un mio amico vorremmo fare a partire dalla seconda metà di Aprile con destinazione fiera dei fiori in Olanda. La data si può scegliere insieme così come l'itinerario. Ci sono compagni/e di viaggio amanti della natura, dell'arte, della bicicletta e della lettura con cui fare questa splendida esperienza ?. Attendiamo risposte.
In risposta al messaggio di AldoM del 15/02/2017 alle 10:08:32
Se il tour dell'Appennino si fara' in 4 giorni, potrebbe anche essere anticipato a fine febbraio, con rientro il primo marzo. Sono i giorni della fine di carnevale . . . Vedete voi! Ciao a tutti! PS: Paolo dovrebbe darci le coordinate del punto di incontro! AldoM
buonasera ad aldo e a tutti gli interessati al tour dell'appennino emiliano romagnolo..giusto si potrebbe partire il giorno venerdì 24 febbraio, ci potremmo trovare nell''area di sosta di casalborsetti (ra) nel pomeriggio di giovedì 23..da qui potremmo conoscerci e poi trasferirci sull'appennino il giorno dopo..prima tappa Ridracoli (santa sofia fc),seguirà la cascata dell'acqua cheta ecc..fatemi sapere,se si ha tempo fino alla fine del mese potremmo arrivare al monte cimone (mo) , se qualcuno ha meno tempo l'autostrada è sempre nelle vicinanze..se non ci fossero le condizioni ne parleremo al raduno ..un grade saluto a tutti voi da paolo
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 14/02/2017 alle 20:05:03
ciao camillastrilla,come fai a conoscere l'akzonobel,anche tù lavoravi nel settore vernici? io facevo il tecnico nel settore carrozzeria e da 4 anni ho cessato l'attività passando nel mondo dei pensionati con 42,6 mesi di versamenti...buona serata a tè e a tutti gli interessati al tour dell'appennino emiliano romagnolo,ne parleremo a san martino akzo nobel
Ciao Paolo,è sì anche io nel mondo delle vernici.....anche io da circa 4 anni in pensione,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 16/02/2017 alle 08:30:40
Ciao Paolo,è sì anche io nel mondo delle vernici.....anche io da circa 4 anni in pensione, con tanti anni di lavoro come i tuoi, a forza di aprirsi e chiudersi finestre....... sono arrivata al traguardo..... Bene,ci conosceremo tra un cicciolo e l'altro e magari con un buon bicchiere di vino in mano. Un saluto Camillastrilla
Hops ....chiedo scusa ....prima dei "ciccioli"
In risposta al messaggio di camillastrilla del 16/02/2017 alle 08:30:40
Ciao Paolo,è sì anche io nel mondo delle vernici.....anche io da circa 4 anni in pensione, con tanti anni di lavoro come i tuoi, a forza di aprirsi e chiudersi finestre....... sono arrivata al traguardo..... Bene,ci conosceremo tra un cicciolo e l'altro e magari con un buon bicchiere di vino in mano. Un saluto Camillastrilla
Ho preso nota del giorno ed area per il 23 prossimo . Ci saro' con il mio vecchio camper Mobilvetta targato PT . . . .nomi ricordo la targa, mannaggia !!!
In risposta al messaggio di camillastrilla del 16/02/2017 alle 08:41:18
Hops ....chiedo scusa ....prima dei ciccioli c'e'il giro sui monti......se tutto va come deve andare ci sarò Ciao Camillastrilla
buon pomeriggio a tutti...stò guardando la cartina dell'emilia romagna per rinfrescarmi la memoria,si direi che ho tutto in mente,itinerario, luoghi da visitare ,soste notturne tranquille..in questi giorni una signora sesantatrenne di saronno(mi) di nome anna,la quale ha visto l'annuncio, mi ha chiamato chiedendomi se qualcuno del nostro gruppo camperisti solitari fosse disposto ad ospitarla nel proprio camper per questo tour dell'appennino emiliano romagnolo,il suo cellulare 333 4177313...allora siamo pronti? confermiamo la data del 23 febbraio per trovarci a casalborsetti (ra) nel pomeriggio ?comunque dormiremo lì..vi aspetto...buon fine settimana a tutti, ciao da paolo
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 17/02/2017 alle 15:40:34
buon pomeriggio a tutti...stò guardando la cartina dell'emilia romagna per rinfrescarmi la memoria,si direi che ho tutto in mente,itinerario, luoghi da visitare ,soste notturne tranquille..in questi giorni una signorasesantatrenne di saronno(mi) di nome anna,la quale ha visto l'annuncio, mi ha chiamato chiedendomi se qualcuno del nostro gruppo camperisti solitari fosse disposto ad ospitarla nel proprio camper per questo tour dell'appennino emiliano romagnolo,il suo cellulare 333 4177313...allora siamo pronti? confermiamo la data del 23 febbraio per trovarci a casalborsetti (ra) nel pomeriggio ?comunque dormiremo lì..vi aspetto...buon fine settimana a tutti, ciao da paolo akzo nobel
ciao Paolo,molto bene,giovedì 23 febbr.sarò a casal borsetti,viaggio con un ci riviera 55,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 17/02/2017 alle 16:14:25
ciao Paolo,molto bene,giovedì 23 febbr.sarò a casal borsetti,viaggio con un ci riviera 55, sicuramente sarò li in mattinata,così da godermi un giorno intero al mare. non riuscirò a fare il giro completo e lungo,compiegli anni la nipotina piccola,non posso certo mancare..... se per caso hai anche le coordinate gps dell' area sosta sarebbe una bazza !!! allora.. ci si vede....ciao e ciao a tutti camillastrilla
Ciao Camillastrilla, le coordinate sono le seguenti:
In risposta al messaggio di AldoM del 17/02/2017 alle 23:58:04
Ciao Camillastrilla, le coordinate sono le seguenti: N 44.549115, E 12.27057 - Via Stefano Ortolani, Casal Borsetti ( sono su COL). Ci vediamo giovedi 23 ! Ciao a tutti! AldoM
Mah grazie Aldo !!!!
In risposta al messaggio di Axel 13 del 18/02/2017 alle 09:18:42
Scusa Camillastrilla, ma come ti chiami? tra poco ti conoscerò e mi è venuta questa curiosità. Ciao e buon viaggio a tutti a fine mese, io inizio coi solitari, vedrai ti troverai bene con loro. A presto, Maria
Ciao Maria...hehe curiosa é?.....strano nomignolo camillastrilla vero ?
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 16/02/2017 alle 14:12:02
Posso arrivare solo sabato pomeriggio (poi sono libera fino a mercoledì, 1° marzo). Qualcuno dei partecipanti mi farà cortesemente sapere dove sarete arrivati, così vi raggiungo? Tenchiu! Clè
ciao clè,se tutto va bene sabato pomeriggio fino a domenica (mezzogiorno) saremo a san benedetto in alpe (fc),esci a FORì poi tieni per ROCCA SAN CASCIANO(STATALE 67) dopo rocca s casciano troverai PORTICO DI ROMAGNA poi SAN BENEDETTO ,appena entri in paese c'è un parcheggio a sx,altrimenti nella piazzetta all'entrata del sentiero per la cascata dell'acquacheta... ti lascio il mio telefono 342 7371073 ciao a sabato... paolo