In risposta al messaggio di paolo stanzani del 18/02/2017 alle 12:34:28
ciao clè,se tutto va bene sabato pomeriggio fino a domenica (mezzogiorno) saremo a san benedetto in alpe (fc),esci a FORì poi tieni per ROCCA SAN CASCIANO(STATALE 67) dopo rocca s casciano troverai PORTICO DI ROMAGNA poiSAN BENEDETTO ,appena entri in paese c'è un parcheggio a sx,altrimenti nella piazzetta all'entrata del sentiero per la cascata dell'acquacheta... ti lascio il mio telefono 342 7371073 ciao a sabato... paolo akzo nobel
Ciao, Paolo, ricevuto, grazie mille! Quando sono nei paraggi vi contatto. A sabato!
In risposta al messaggio di camillastrilla del 18/02/2017 alle 10:05:41
Ciao Maria...hehe curiosa é?.....strano nomignolo camillastrilla vero ? ma dimmi mo se lo dimentichi ??dai che mi chiamo.... Carla ! stamattina c'è il sole,vado a spolverare il camper,tirare giu le ragnatele e rassettare .....Ciao a presto
ciao camillastrilla..tutto pronto? domanisera riempo il frigorifero...sarò a casalborsetti giovedì pomeriggio..ho un roler team liverstone 5 color scampagne..se tuto rimane come detto fin qui saremmo in 4 equipaggi... luciano e franca(due simpaticoni di bologna) riuscissero a rientrare dalla croazia per domani, sicuramente si uniranno a noi..buona serata ,a giovedì,ciao da paolo
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 21/02/2017 alle 19:05:57
ciao camillastrilla..tutto pronto? domanisera riempo il frigorifero...sarò a casalborsetti giovedì pomeriggio..ho un roler team liverstone 5 color scampagne..se tuto rimane come detto fin qui saremmo in 4 equipaggi...luciano e franca(due simpaticoni di bologna) riuscissero a rientrare dalla croazia per domani, sicuramente si uniranno a noi..buona serata ,a giovedì,ciao da paolo akzo nobel
Ciao Paolo, si si tutto pronto o quasi ma.....io parto !
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 21/02/2017 alle 19:05:57
ciao camillastrilla..tutto pronto? domanisera riempo il frigorifero...sarò a casalborsetti giovedì pomeriggio..ho un roler team liverstone 5 color scampagne..se tuto rimane come detto fin qui saremmo in 4 equipaggi...luciano e franca(due simpaticoni di bologna) riuscissero a rientrare dalla croazia per domani, sicuramente si uniranno a noi..buona serata ,a giovedì,ciao da paolo akzo nobel
Giovedi pomeriggio ci saro' anch'io, Paolo! Ho un mansardato Mobilvetta . . A domani! Aldo
In risposta al messaggio di Noe62 del 24/02/2017 alle 07:41:22
Allora ragazzi... come siete messi? Dove siete esattamente in questo momento? Io sono ancora a casa. Ho un problemino tecnico. Se riesco a risolvere entro oggi, bene, diversamente dovrò lasciare.
Buon giorno !questa mattina casalborsetti,dovrebbe raggiungerci una coppia poi si parte.Ti auguro di risolvere il problema cosi puoi raggiungerci ma una raccomandazione,portati dietro il bel tempo !!!!....speriamo non piova .....😊
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 04/03/2017 alle 15:02:57
Vorrei salutare e ringraziare di cuore tutti i compagni del giro appenninico, in particolare (consentitemi) l'ottimo organizzatore. Ora, per non perdere il vizio, pensavo di fare un giro sul delta del Po il prossimo weekend di bel tempo. Ci sono diverse informazioni sui posti da vedere e sulle aree di sosta su Forum-Italia. Nel caso che qualcuno... Clè
Ciao Cle,
In risposta al messaggio di camillastrilla del 02/01/2017 alle 20:47:54
ciao, mi stavo chiedendo se ci sono persone che per svariati motivi sono rimasti soli ma che di vendere il camper... caspita, no ! ed allora perchè non uscire assieme ??? io ho più di 60 anni e ho un bel cagnone al seguito. sono di bologna. ciao da camillastrilla
Ciao camillastrilla Anche io da poco ho cominciato a viaggiare da sola perchè sono in pensione e il camper era sempre fermo Con il mio compagno abbiamo girato tutta l'Europa ma guidava sempre lui Ho ancora tanto paura perchè il camper è molto grande e senza nessuno che ti aiuti nelle manovre non è facile Ho fatto anche un gruppo su facebook Camperiste Torino e dintorni Venerdì proverò ad andare al mare in Liguria a Diano Marina Ci sono stata molte volte ma non guidavo io...speriamo in bene Rolfa
In risposta al messaggio di rolfa del 14/03/2017 alle 16:32:44
Ciao camillastrilla Anche io da poco ho cominciato a viaggiare da sola perchè sono in pensione e il camper era sempre fermo Con il mio compagno abbiamo girato tutta l'Europa ma guidava sempre lui Ho ancora tanto pauraperchè il camper è molto grande e senza nessuno che ti aiuti nelle manovre non è facile Ho fatto anche un gruppo su facebook Camperiste Torino e dintorni Venerdì proverò ad andare al mare in Liguria a Diano Marina Ci sono stata molte volte ma non guidavo io...speriamo in bene Rolfa
Ciao Rolfa,ti capisco a pieno,non ho fatto tante uscite ma ho capito che ero esagerata anche se penso che un occhio vigile aiuta sempre;non avere nessun timore,i camperisti sono una razza a parte,troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a passarti la propria esperienza e a coinvolgerti in viaggi interessanti e tranquilli.Capiterà sicuramente di conoscerci tra un km e l'altro ne sono certa.Vai,parti e divertiti !!!!