In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52ciao, non vi scrivo per unirmi a voi, noi viaggiamo da soli, ma per consigliarvi due mete tedesche, visto che ci siamo passati la scorsa estate
Ciao a tutti. Siamo Giancarla e Stefano, di Roma. Nella prossima estate (2022), COVID permettendo, vorremmo fare il giro in allegato in Polonia e Germania e stavamo cercando amici camperisti per condividere l’esperienza.Tempo stimato circa 3 settimane. Ovviamente l’itinerario è indicativo e si può modificare a piacimento. Vi aspettiamo. Per contatti: pickman70@gmail.com
In risposta al messaggio di ledzep del 18/10/2021 alle 15:53:14Grazie mille delle idee: ne terremo sicuramente conto al momento di stilare il percorso "quasi" definitivo. Un saluto.
ciao, non vi scrivo per unirmi a voi, noi viaggiamo da soli, ma per consigliarvi due mete tedesche, visto che ci siamo passati la scorsa estate poco più a nord di Norimberga c'è Bamberga. Centro storico bellissimo e, insolitoper la Germania, passato indenne dalla guerra. Patrimonio Unesco in quanto fu il modello a cui si ispirarono tutte le altre città tedesche poi, prima di Berlino, invece che Lipsia, deviate verso Dresda. Pochi chilometri dopo c'è la valle dell'Elba e la cosiddetta Svizzera Sassone. Paesaggi bellissimi, sentieri, aperitivi sul fiume...un incanto
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/10/2021 alle 16:55:19Ottimo. Teniamoci in contatto e se son rose fioriranno... Grazie.
E' un giro che vorremmo fare ed il 2022 potrebbe essere la volta buona. Chissà che non si riesca ad organizzare...
In risposta al messaggio di ledzep del 18/10/2021 alle 15:53:14Ciao la 4° foto a che luogo si riferisce?
ciao, non vi scrivo per unirmi a voi, noi viaggiamo da soli, ma per consigliarvi due mete tedesche, visto che ci siamo passati la scorsa estate poco più a nord di Norimberga c'è Bamberga. Centro storico bellissimo e, insolitoper la Germania, passato indenne dalla guerra. Patrimonio Unesco in quanto fu il modello a cui si ispirarono tutte le altre città tedesche poi, prima di Berlino, invece che Lipsia, deviate verso Dresda. Pochi chilometri dopo c'è la valle dell'Elba e la cosiddetta Svizzera Sassone. Paesaggi bellissimi, sentieri, aperitivi sul fiume...un incanto
In risposta al messaggio di manlazza del 05/11/2021 alle 20:48:44E' una formazione rocciosa a picco sull'elba che si chiama Bastei. In alto c'è un castello e quel ponte, pedonale, oltre a bellissimi sentieri da percorrere
Ciao la 4° foto a che luogo si riferisce?
In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52
Ciao a tutti. Siamo Giancarla e Stefano, di Roma. Nella prossima estate (2022), COVID permettendo, vorremmo fare il giro in allegato in Polonia e Germania e stavamo cercando amici camperisti per condividere l’esperienza.Tempo stimato circa 3 settimane. Ovviamente l’itinerario è indicativo e si può modificare a piacimento. Vi aspettiamo. Per contatti: pickman70@gmail.com
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/11/2021 alle 15:41:58esatto BASTEI detta Svizzera sassone visto al ritorno dalla Norvegia dopo Dresda
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/11/2021 alle 15:41:582016 solo 5 anni fa pensionato di fresco
In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52CIAO Pickman, mi presento; sono ornella e con mio marito maurizio saremmo interessati al giro che volete fare questa estate, solo che non so bene quando avro le ferie, magari se vi fa piacere ci possiamo sentire ad aprile, voi quando vorreste partire? Aspetto una vs risposta.
In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52E' un giro che abbiamo in mente anche noi, da un po'. Poi il covid ha detto la sua ma se questa primavera / estate si potrà fare, ci piacerebbe molto.
In risposta al messaggio di erorma del 17/01/2022 alle 22:09:31Ciao, ti ho scritto una mail per sentirci con calma via telefono.
CIAO Pickman, mi presento; sono ornella e con mio marito maurizio saremmo interessati al giro che volete fare questa estate, solo che non so bene quando avro le ferie, magari se vi fa piacere ci possiamo sentire ad aprile, voi quando vorreste partire? Aspetto una vs risposta.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 22/01/2022 alle 18:28:40Ciao, ti ho scritto una mail per sentirci con calma via telefono.
E' un giro che abbiamo in mente anche noi, da un po'. Poi il covid ha detto la sua ma se questa primavera / estate si potrà fare, ci piacerebbe molto. Nel caso, restiamo in contatto. Buona domenica a tutti !
In risposta al messaggio di Pickman del 22/01/2022 alle 19:07:05Risposto, grazie mille !
Ciao, ti ho scritto una mail per sentirci con calma via telefono. Un saluto. Stefano
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/10/2021 alle 16:55:19Caro Sergione, solo chiacchiere non si riesce mai ad organizzarci non riesco a capire perchè io sono pronto per Germania e Polonia anche se ritengo che tre settimane siano poche.
E' un giro che vorremmo fare ed il 2022 potrebbe essere la volta buona. Chissà che non si riesca ad organizzare...
In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52Ciao Stefano, sono Salvatore da Napoli io sono pronto anche se ritengo troppo poche tre settimane, ti invio i recapiti, quando sei pronto chiama 335 6251078 salvatoregargiulo@gmail.com aspetto un riscontro.
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:21:23Cosa intendi per solo chiacchiere? Io sono pronto ma da qui ad agosto possono succedere 1000 cose che al momento non sono in grado di prevedere. Quindi non posso dare per certa una cosa della quale non controllo tutte le variabili. 3 settimane possono bastare. Ovvio che le tappe di trasferimento devono essere poiché e lunghe. Altrimenti ci si mettono 2 mesi
Caro Sergione, solo chiacchiere non si riesce mai ad organizzarci non riesco a capire perchè io sono pronto per Germania e Polonia anche se ritengo che tre settimane siano poche.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/02/2022 alle 12:19:01Dai tienimi informato ciao
Cosa intendi per solo chiacchiere? Io sono pronto ma da qui ad agosto possono succedere 1000 cose che al momento non sono in grado di prevedere. Quindi non posso dare per certa una cosa della quale non controllo tutte le variabili. 3 settimane possono bastare. Ovvio che le tappe di trasferimento devono essere poiché e lunghe. Altrimenti ci si mettono 2 mesi
In risposta al messaggio di Pickman del 10/10/2021 alle 05:49:52Ciao a tutti. Che dire...? La situazione attuale - e prevedibile per i prossimi mesi - sconsiglia fortemente il viaggio in Polonia. Mettiamo tutto in ghiaccio e magari potremo pensarci più avanti. Grazie a chi ha mostrato interesse e ha fatto proposte. Un caro saluto.