In risposta al messaggio di nicoromi del 19/09/2018 alle 11:48:04Ciao, io col mio gruppo sto organizzando un giro per la Toscana, se vi interessa fatemi sapere.
Ciao, Siamo una coppia di camperisti di Brescia, qualcuno ha qualche idea x il ponte del 1° di Novembre ? per partire insieme, noi possiamo partire mercoledì pom. 31/10 fino il 4/11 ... NicoRomi
In risposta al messaggio di Nippon K del 25/09/2018 alle 20:15:39Grazie Emiliano, sapete già un itinerario? La Toscana è gradita ...
Ciao, io col mio gruppo sto organizzando un giro per la Toscana, se vi interessa fatemi sapere. buoni km Emiliano
In risposta al messaggio di nicoromi del 19/09/2018 alle 11:48:04ciao, anche noi della provincia bresciana. io, mia moglie, figlia di quasi 8 anni e figlio di 4.
Ciao, Siamo una coppia di camperisti di Brescia, qualcuno ha qualche idea x il ponte del 1° di Novembre ? per partire insieme, noi possiamo partire mercoledì pom. 31/10 fino il 4/11 ... NicoRomi
In risposta al messaggio di Enrico80 del 27/09/2018 alle 16:47:18Ciao Enrico, c'è ancora un po di tempo per decidere, una piccola idea c'è, mercoledì sera sosta in slovenia a portorose, sul porto area sosta, il giorno dopo direzione Istria a Orsera camping porto sole aperto tutto l'anno "in quel periodo necessita di prenotazione" oppure vediamo, siamo disponibili anche per altre mete... foto area sosta portorose
ciao, anche noi della provincia bresciana. io, mia moglie, figlia di quasi 8 anni e figlio di 4. Anche noi per quell ponte partiremo il mercoledi sera e rientro il 4, ma con itinerario ancora ignoto. Enrico
In risposta al messaggio di nicoromi del 25/09/2018 alle 20:51:35Ciao, scusa il ritardo.
Grazie Emiliano, sapete già un itinerario? La Toscana è gradita ...
In risposta al messaggio di nicoromi del 19/09/2018 alle 11:48:04Io e mio marito vorremmo andare in Svizzera a Lucerna
In risposta al messaggio di carmen00 del 28/09/2018 alle 20:30:49Ciao, si è una buona idea la Svizzera,
Io e mio marito vorremmo andare in Svizzera a Lucerna Carmen
In risposta al messaggio di nicoromi del 25/09/2018 alle 20:51:35Ciao, programma fatto, guarda su
Grazie Emiliano, sapete già un itinerario? La Toscana è gradita ...
In risposta al messaggio di nicoromi del 27/09/2018 alle 17:14:17Ciao nicoromi, l'idea della Slovenia potrebbe non essere per niente male. Tutto dipende anche dal meteo che daranno per quei giorni. Inoltre, la nostra unica priorità sarebbe trovare qualcosa che si adatti anche ai bimbi.
Ciao Enrico, c'è ancora un po di tempo per decidere, una piccola idea c'è, mercoledì sera sosta in slovenia a portorose, sul porto area sosta, il giorno dopo direzione Istria a Orsera camping porto sole aperto tutto l'anno in quel periodo necessita di prenotazione oppure vediamo, siamo disponibili anche per altre mete... foto area sosta portorose
In risposta al messaggio di Enrico80 del 01/10/2018 alle 09:02:29Ciao Enrico, in effetti si dovrà fare i conti con il meteo e giustamente ai bimbi, ci aggiorniamo più avanti
Ciao nicoromi, l'idea della Slovenia potrebbe non essere per niente male. Tutto dipende anche dal meteo che daranno per quei giorni. Inoltre, la nostra unica priorità sarebbe trovare qualcosa che si adatti anche ai bimbi. Restiamo aggiornati Enrico
In risposta al messaggio di Enrico80 del 01/10/2018 alle 09:02:29Grazie Emiliano,
Ciao nicoromi, l'idea della Slovenia potrebbe non essere per niente male. Tutto dipende anche dal meteo che daranno per quei giorni. Inoltre, la nostra unica priorità sarebbe trovare qualcosa che si adatti anche ai bimbi. Restiamo aggiornati Enrico
In risposta al messaggio di nicoromi del 01/10/2018 alle 16:42:02Ciao, buoni km anche a voi
Grazie Emiliano, Bello il giro, sono posti che abbiamo già visitato un paio di volte, alla prossima e buoni Km nicoromi
In risposta al messaggio di nicoromi del 29/09/2018 alle 23:37:44Ciao Carmen, pensavate di andare in un camping? a noi interessa,
Ciao, si è una buona idea la Svizzera,
In risposta al messaggio di Nippon K del 25/09/2018 alle 20:15:39Ciao, in Toscana, in particolare nel senese, vi consiglio di "capitarci" merc 31/10 per la giornata del Trekking urbano (www.trekkingurbano.it); si tratta di un giro (trekking) x la città (urbano) con una guida del posto x luoghi fuori dal solito circuito turistico. Davvero interessante. Io ci sarò x la mia 3a edizione (sono alla 15a) ma stavolta nelle Marche. Buoni km
Ciao, io col mio gruppo sto organizzando un giro per la Toscana, se vi interessa fatemi sapere. buoni km Emiliano
In risposta al messaggio di gingia del 16/10/2018 alle 15:19:25Ciao, grazie x l'info, ma mercoledì è ancora giornata lavorativa x praticamente tutti...
Ciao, in Toscana, in particolare nel senese, vi consiglio di capitarci merc 31/10 per la giornata del Trekking urbano (www.trekkingurbano.it); si tratta di un giro (trekking) x la città (urbano) con una guida del posto xluoghi fuori dal solito circuito turistico. Davvero interessante. Io ci sarò x la mia 3a edizione (sono alla 15a) ma stavolta nelle Marche. Buoni km
In risposta al messaggio di Enrico80 del 23/10/2018 alle 08:20:02Grazie a tutti, considerato il meteo, abbiamo preso una decisione soft, andremo al Caravan Park , un po’ di relax n&r
Questo sarà circa il nostro programma: partenza tardo pomeriggio / sera da Brescia in direzione grotte di postumia per la visita il giorno dopo. Poi ci trasferiremo a Lubiana con sosta nel campeggio in periferia alla cittànei giorni di venerdi e sabato per poi rientrare a casa la domenica. Il tutto, ovviamente, sperando nel bel tempo. Chi volesse aggregarsi, si faccia sentire. Avendo 2 bambini il nostro è un programma che deve adattarsi anche alle loro necessità.
In risposta al messaggio di nicoromi del 27/09/2018 alle 17:14:17Noi dal 2 al 4 Novembre siamo a Rovigno per cure dentarie, mi puoi raccontare qualcosa di Orsera? vale lapena farci un salto?
Ciao Enrico, c'è ancora un po di tempo per decidere, una piccola idea c'è, mercoledì sera sosta in slovenia a portorose, sul porto area sosta, il giorno dopo direzione Istria a Orsera camping porto sole aperto tutto l'anno in quel periodo necessita di prenotazione oppure vediamo, siamo disponibili anche per altre mete... foto area sosta portorose
In risposta al messaggio di stey60 del 27/10/2018 alle 19:43:19Ciao, si Orsera è un bel paesino, da Rovigno si raggiunge in mezzora circa, anche se il periodo è un po’ spento ...
Noi dal 2 al 4 Novembre siamo a Rovigno per cure dentarie, mi puoi raccontare qualcosa di Orsera? vale lapena farci un salto?