http://www.comune.pioraco.mc.it...
id="red"> Ci sono vari interessati, chi altri?quote:Originally posted by copenga> E gli altri?? Per Castelluccio pensavo avessero aderito anche altri [?][?] Ma Vertigo [}:)] va a Praga oppure è dei nostri? E Lori [:X], non doveva esserci anche lei? Forza che per il 22 scoppia la primavera!!!![8D][8D] Avete visto la neve che ha fatto a Castelluccio? Chissa se hanno aperto gli impianti di risalita?[:D][:D][:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
La tua, la mia, quella di Paolomc e quella di colomboviaggiatore già sono conteggiate...... >
http://www.meteoappennino.it/in...
quote:Originally posted by copenga non vedo l'ora di passare qualche giorno senza politica ed assaggiare la fornacella! ciao >> Visto che non so se riusciranno a farmi funzionare il frigo [:(!]e quindi ho deciso che mi ciberò solamente del pesce che pescherò nel torrente e cotto sulla fornacella [:p] (Poichè lo scorso anno ho consegnato il libretto delle catture in bianco [:(] spero nel buon cuore di qualche equipaggio) Daniele per le adesioni: al 90% dovrebbe esserci anche l'altro mio amicoid="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Errante> a forza d'errare 'n te ritrovi più! [:p]
>
quote:Originally posted by copenga> un nick una garanzia [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Errante> a forza d'errare 'n te ritrovi più! [:p]
>
>
quote:Originally posted by lori c.> Non trovare scuse !!![:(!] Pioraco si trova a 441 mt sul mare quindi... non è montagna !![;)] Dai dillo che non vuoi conoscere i marchigiani!!![:(!] Ciao [:)][:)][:)] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Ehilà, la mia dolce metà ([^]) mi ha comunicato che per 24 aprile avrà una giornata libera!!! Ma non è che a Pioraco farà freddo ugualmente? Ho guardato sulla cartina e sta anch'esso in montagna. Ciao a tutti Loredana RM >
quote:Originally posted by copenga> Ok per Mario (colomboviaggiatore), ma , Mario quell'altro ....quel tal Mario che voleva andare a Praga in 'primavera' [;)].... non viene? Che fa ci snobba??[:(!] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Vai con le adesioni ufficiali! Copenga + zingaro + noleggiante= 3 campers ora sento pure Mario (colomboviaggiatore) ciao >
quote:Originally posted by vertigo> Altri amici del forum? Guarda che te e Yuma non dovete mancare! Se poi l'amichi tua vonno veni' ce saranno specialità enogastronomiche ppe' tutti! Ciao
QUEL Mario, non va più a Praga, ma credo vada a Riccione, al Parco Marino, trascinando con sè altri amici del forum [}:)], però forse insistendo un po' magari con la promessa di qualche braciolettta, conoscendolo, quasi quasi un'affaciata la fa dalle vostre parti... Uno dei tanti Mario del forumid="Georgia">id="blue">id="size3"> >