quote:Originally posted by vertigo> Eccolo qua il solito 'dissidente' !!! Noi cerchiamo di fare un MEGA- raduno [:p] e Lui che fa? va in esilio a Riccione !!![:(!][:(!] Comunque... caso mai e ripeto, casomai ... Lei dovesse passare dalle parti di Pioraco e sempre ... casomai fosse in funzione la fornacella, Le saremmo grati se ci allietasse della sua compagnia [:D][:D][:D][:D] Aooooo Marioooooo e non fa el prezioso, dai!!! Se non vieni giuro che invito Berlus... (no questa è troppo cattiva, non la dico)[;)][;)] Ciao Daniele ps: gli auguri li faccio domani[:p][:p]id="blue">id="Comic Sans MS">
QUEL Mario, non va più a Praga, ma credo vada a Riccione, al Parco Marino, trascinando con sè altri amici del forum [}:)], però forse insistendo un po' magari con la promessa di qualche braciolettta, conoscendolo, quasi quasi un'affaciata la fa dalle vostre parti... Uno dei tanti Mario del forumid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by copenga Altri amici del forum? Guarda che te e Yuma non dovete mancare! Se poi l'amichi tua vonno veni' ce saranno specialità enogastronomiche ppe' tutti! Ciao >> A proposito e Yuma??? Che fa non viene? E dai Armando che voio litigà cottè!![:D][:D] C'ho er generatore tutto er giorno... la centralina modificata e c'ho pure li soffietti (che tanto te stanno sur c...)!![;)] Aooo Armando sto a scherzà !! Cerca di non mancare !! Dai ragà che ve vojo conosce tutti n'ten botto !!! Hai visto mai che da una piccola idea firmata Da.do-Copenga scappa fori un raduno dei mejo di COL !![:p][:p] Mo vò a dormì Daniele A.id="blue"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by colomboviaggiatore>
ciao che bella cosa!! tanti amici per un bel raduno. O.K. per Prioraco...e mi auguro che i tanto desiderati non manchino. a presto mario c. e BUONA PASQUA a TUTTI QUESTO E' PARLAR DA "MARIO" ! Il prof. dissidente potrebbe darmi ripetizioni a Pioraco e dopo andar per mare, che da lì è abbastanza vicino. Mah..... staremo a vede' >
quote:Originally posted by volpes> Ottimo [:D]. Ho visto per bene il sito del paese, sembra proprio un bel posticino. Ci aggiorniamo in settimana. [;)]
Ciao ERRANTE speriamo di esserci pure noi ( siamo in 5 )cosi ci si conosce; noi siamo di ROMA . Ciao e buoni km a tutti.[:)][:)] >
quote:Originally posted by vertigo> ahhhh, la direttrice? Le direttrici! Ah Mariò, tu devi guida' e basta, comandano loro, anzi digli caso mai se sono intereressate a portarti a vedere gli amichetti del forum.... vi aspettiamo [:D][:D][:D][:D][:D]
Terrei a precisare che EVENTUALMENTE sarei al vostro radunetto del cavolo, se si trova sulla direttrice del ritorno da Riccione, e se la scelta del desinare sia di primissima qualità... Vabbè, passo de là fra domenica sera e lunedì, vi ci trovo? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by volpes> Mah, potrebbe essere la seguente strada: Orte, poi con la Flaminia fai Spoleto, Foligno, continui, arrivi a Nocera Umbra. Poi da qui mi sono regolato con l'atlante e navigatore: si va per Aggi, Fiuminata e quindi Pioraco. x Alberto, dirotta, dirotta che t'aspettiamo [:D][:D][:D][:D]
Per ERRANTE ciao sono Roberto ,per cortesia , mi dai una indicazione per la strada migliore da fare da ROMA per venire al raduno???? Grazie mille ,rinnovo gli auguri a tutti e BUONI KM [:)][:)] >
quote:Lori a ferragosto del 2003 .... >> Ciao carissimi, mi ci ritrovo proprio nell'immagine: c'ho pure gli occhiali! Per venire a Pioraco devo convincere il maritozzo un'altra volta: questo fine settimana siamo andati anche a trovare mia sorella ad Arezzo e - dunque - abbiamo fatto troppi chilometri. Accidenti, tra lui e mio figlio grande hanno dato come condizione per uscire con il camper: al massimo 100 chilometri da casa! Uffa. Ho lasciato in frigo le bottiglie di spumante, vino e birra che sono rimaste inutilizzate a Pasqua... (dovendo guidare, non ho bevuto). Ammazza che fatica, 'ste ferie. Ciao a tutti Loredana RM
quote:Originally posted by Paolomc> Allora se c'è il camino non è necessario portare la fornacella !!! [:D][:D] Ok per quanto riguarda la corrente, ma io non ho bisogno: ho un maxi generatore (non silenziato) che provvedererò a sistemare sotto il camper di Copenga [}:)][}:)][}:)] Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Ultime informazioni: l'area è aperta e accessibile, è dotata di un bagno, di alcuni lavelli e di un... camino. E' possibile allacciare l'elettricità. E' a pagamento: € 5,00 per notte + ulteriori € 2,00 per l'elettricità. Nei pressi c'è il pozzetto, aperto solo in alcune fascie orarie. Ho le foto, ma non riesco ad inserirle.[V] >