quote:Originally posted by lori c.> A Da'.... n'artra co' l'origgini marchisciane..... er principe de' li marchisciani già s'è rispararmiato 'a fornacella..... me sa che vvie' ffora 'n raduno in stile miniminimalista! cmq 15 lt de' vino già stanno drento ar campere... ed io sono astemio. @ Daniele: il tuo megageneratore ultracaciarone passerà allo stato gassoso se finisce tra le mascelle della mia Raissa! Ciao!!!
Ultime notizie: l'arrivo di inaspettate "fonti" ci consente di partecipare al raduno WOW! Magari vado a dare un'occhiata al paesello dov'era nato mio nonno, San Maroto. L'ultima volta che ci sono andata avevo 8 mesi, praticamente l'altro ieri [;)]. Con quattro giorni si può andare pure al Lago di Fiastra, mia madre me ne parla sempre. Per Mario (uno dei tanti): che vino porti, stavolta? Mi sono equipaggiata di cavatappi, eh!? Volevo chiederti che vino volevi portassi io, ma ho paura che mi spari qualcosa tipo "Brunello del 1842" o giù di lì, poi chi ti sopportava, se (casualmente) lo dimenticavo a casa???? Domenica sarà il compleanno della mia principessa, compie 5 anni, spero che ci sarà una pasticceria aperta! Scherzo, porterò una torta a 3 piani. Ciao a tutti, belli e brutti, spero di recuperare un po', dopo il fine settimana scorso. Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Attenta Lori, sti romani c'hanno provato anche con me..... il raduno si era detto ai Piani di Castelluccio e mica mi avevano detto niente che il tutto si trasferiva a Pioraco!!![:(!][:(!] Se non era che andavo a leggere qua e la qualche post, io sabato prossimo mi trovavo da solo in mezzo ai lupi !!![:(][:(] A FAbbio, basta che non me ce metti l'acqua nel generatore !![:D][:D] A proposito di Raissa mi auguro che sia vegetariana sennò guai se la vedo interno alle braciolette !! me te la magno!!!id="blue">id="Comic Sans MS">
. Molti di voi hanno il mio cellulare: chiamatemi, se ci fosse qualche novità, mi raccomando... non è che mi fate andare a Pioraco e voi magari - che ne so - ve ne state sulla spiaggia di Orbetello, eh? Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio. Non so quale strada hai deciso di fare, ma se hai intenzione di prendere la statale 76 da Falconara, puoi telefonarmi (ancora non so a quale ora di sabato partirò) nel caso facciamo la strada per Pioraco assieme. Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Ma non c'è nessuno che sabato parte dal nord-est per Pioraco? Attenzione che se sono l'unico mi dovrete foraggiare di carne e vino.[:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange"> >
quote:Originally posted by a.daniele>Consiglio anch'io la 76 (non so neanche dove sia, ma se serve diminuire il foraggiamento di Ennio.... [:D][:D][:D]) a presto , io forse arrivo il venerdì sera [:)]
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio. Non so quale strada hai deciso di fare, ma se hai intenzione di prendere la statale 76 da Falconara, puoi telefonarmi (ancora non so a quale ora di sabato partirò) nel caso facciamo la strada per Pioraco assieme. Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Ma non c'è nessuno che sabato parte dal nord-est per Pioraco? Attenzione che se sono l'unico mi dovrete foraggiare di carne e vino.[:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange"> >
>
quote:Originally posted by a.daniele> Pensavo di fare proprio quella, la ss76. Ti farò un colpo di telefono venerdì (non ho controllato, ma penso che ci sia nella lista). Comunque hai visto cosa son disposti a fare certi romani per risparmiare 'na briciola di pane?[:D][:D][:D] Ciaooooooo ennio(TV)id="orange">
>
quote:Originally posted by YUMA58> Grande Armando, e cosa ci vuole da Senigallia a Pioraco??? Ho visto, sono meno di 100Km, mi sembra che non hai scuse, ehehehe, ci vediamo su [;)]id="red">id="black">id="Comic Sans MS">id="size2">
[quote]Originally posted by Paolomc
Yuma, nun te conosco e nun so da ndo veni, ma pensi de passà tutto il giorno a Senigallia? Quelli a 'na cert'ora chiudono pure! e dopo che fai? Mica so tantissimi chilometri da Senigallia a Pioraco!?! Fatti spiegare da Daniele dove passa e... il regolamento fuori l'area dice che l'accesso è consentito fino alle 23,00 ma penso che non ci sia nessuno a controllare. Per tutti quanti: mi sono procurato dei gadget per ognuno di voi (ne ho solo 20, speriamo che bastino), quindi non mancate (se no poi con il sindaco, il vice sindaco, tutta la giunta comunale, l'impiegato del comune, il custode, ecc. ecc. che figura ci faccio?)[}:)][}:)] Ps. ho parlato di gadget,non di roba che si mangia, [?][?][?], spero che sarà gradito lo stesso. [/quot Allora, me sa.... che vengo, magari sul pomerigio tardi ma ci sarò,[;)] comunque me piacerebbe da sapè er programma, ma cè quarche magnata in giro ? e le trattoriole come so da quelle parti??? salutoni ARMANDO >
quote:Originally posted by Paolomc>Ho approfondito il sito già segnalato da Paolomc (
Ho scritto diverse informazioni ma non quella più importante: l'area si trova fuori dall'abitato di Pioraco, lungo la strada tra Pioraco e Fiuminata. Punti di riferimento: caseggiato in legno con un ristorante e un ponte che attraversa il fiume. Lì c'è la deviazione per l'area (è segnalata). Importante: per chi arriva a Pioraco passando da Castelraimondo, percorrere tutte e tre le gallerie e seguire le indicazioni per Fiuminata (assolutamente non prendere la deviazione per Pioraco tra la seconda e la terza galleria). Per chi arriva da Nocera Umbra, l'area, come descritto, si trova prima di arrivare all'abitato di Pioraco. Io arriverò sabato sera o domenica mattina, dipende dagli impegni (abito a 3/4 d'ora da Pioraco...) Dimenticavo: per la fornacella. E' vero che c'è un camino, ma più di una graticola per volta non ci sta. Quindi il primo che arriva cuoce, il secondo gli guarda o... accende la fornacella[:D][:D][:D] P.P.S. Ieri sono passato a vedere l'aera: è meglio portare le bici, perchè, a occhio e croce, sarà a circa 1Km dal paese (tutto in piano però) >
http://www.comune.pioraco.mc.it...
) c'è anche una bella pianta del paese (selezionare "apri index" -> "il paese" -> "pianta"). L'area si trova vicino ai campi sportivi e vicino ad un bel parco giochi (vedere foto sul sito). Inoltre si deduce che è una bella (nel senso piacevole) passeggiata sul lungofiume atrrezzato per arrivare in paese, diversi siti di camper dicono che l'area si trova a 800m dal centro, neanche tanto visto quello che bisognerà digerire (aho, trovassi un camperista a dieta! Si parla sempre di mangiare, poi serve la petente C per andare in giro [:D][:D][:D]). Grazie di tutto Paolo, anche per il gadget (per me cottura media [:D][:D][:D]).id="size2"> id="Comic Sans MS">id="red">id="size2">quote:Originally posted by Paolomc> No. il secondo aspetta e mangia quello che cuoce il primo!! o no? [:D][:D][:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Dimenticavo: per la fornacella. E' vero che c'è un camino, ma più di una graticola per volta non ci sta. Quindi il primo che arriva cuoce, il secondo gli guarda o... >