quote:Originally posted by tana2i> E io che sono di Cesenatico, che faccio??? [:(] [:D][:D][:D][:D]
Cesenatico alkla festa del pesce?ciao Ivan[:p] >
quote:Originally posted by knaus04>...aggiungerei S.Casciano dei Bagni (oltre Acquapendente verso Cetona/Sarteano)
Ciao Giuliano... Ti consiglio un bel giro della Tuscia, Tuscania, Tarquinia, Lago di Bolsena, Viterbo e Orvieto. Approfittatenete x fare qualche bagnetto caldo alle terme Bullicame o di Bagnaccio, gratuite e molto rilassanti!!!>
quote:In questo periodo se il tempo è buono, ci sono dei colori autunnali stupendi. Un abbraccio a Barbara, a tuo figlio e una carezza al piccolo PEPE. Ciao e a presto!! Barbara (FC) >>
quote:Originally posted by Pepe2> 1-2-3-4-5 Novembra VIENNA!!
Finalmente una bella notizia, la scuola di mio figlio fa il ponte quindi sono libero dal pomeriggio del 31/10 fino al 5/11, è arrivata oggi all'improvviso, non ho ancora pensato a niente, se qualcuno ha delle idee si faccia avanti, sono di Imola ma non disdegno spostamenti lunghi ( max 800/1.000 km ). Ringrazio anticipatamente tutti. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by 1965> Ciao 1965... bagnaccio è una zona termale molto tranquilla, con 4/5 pozze di acqua, disperse in mezzo alla campagna. Quando arrivi sulla sx troverai un ampo parcheggio dove poter parcheggiare il camper. Mi raccomando nel parcheggio successivo c'è il divieto, quindi ti consiglio di fermarti nel primo che incontri che dista cmq solo 50 mt dalle vasche. Bagnaccio si trova sulla strada martana, cioè quella che collega Viterbo a Marta sul lago di Bolsena. Ciao e buon bagno!! Barbara (FC = Forlì)
x barbara (fg) ciao sono di napoli vuoi darmi notizie sulla zona di bagnaccio terme ci sono soste? e altro,,,,, ciao >
quote:Originally posted by bict>fg- fc-ba-.....................puglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote]
x barbara (fg) Barbara (FC = Forlì) >