quote:Originally posted by vertigo>.....e dicce come se scrive! ciaoid="Comic Sans MS">id="red">
L'hai scritto male e pure declinato male! >
quote:Originally posted by Map>
Buongiorno a tuttiid="Century Gothic"> da wikipedia: Dazibao (cinese: #22823;#23383;#25253; pinyin: dazibao; Wade-Giles: tatzepao, [b]talora trascritto in italiano in molti modi privi di giustificazione linguistica quali: id="red">tazepao, tazebao, tatsebaoid="red">, tatsepao, ta-tze-bao ecc.) letteralmente: giornale [murale] a grandi caratteri. E vai, non ci sono andato proprio lontano!!! Grazie Mauro, a volte dimentico la potenza di WikiPedia e non la consulto. id="red">[/b] >
quote:Originally posted by vertigo> Meglio la primavera di CAstelluccio che quella di Praga!! Dissidente![:(!]
ah, me so scordato una cosa: me sa che a Castelluccio non ci vengo! Me sa che me ne vado a Praga, e senza camper, che infame che so'!!!!!! Ciao, Mario[B)] >
quote:Originally posted by Musi>Piero sono quasi 5 gg.....ecchecavolo!id="red">
Finalmente posso cominciare a smanettare anch'io con i nuovi forum e questa nuova grafica. Oggi in ufficio è stata proprio un giornataccia. Tornando a noi, caro Fabio, come forse ti ho già detto, per Norcia/Castelluccio la vedo proprio dura. Saranno circa 700 km da Taranto e quindi convincere la mia dolce metà e il resto della compagnia ad assorbirsi un viaggetto del genere solo per vedere le vostre belle faccine dal vivo, mi da poche speranze. Magari riesco ad allungare la vacanza di qualche giorno proponendogli altre mete un pò più suggestive. Chissa !!!! Saluto tutti...........Piero >