quote:Originally posted by Potti> più che un raduno è una radunata senza capo ne coda, il posto è libero, bello ed immenso, un pratone per km e km dove lasciare le "bestioline" allo stato brado (anch'io ne ho un paio di 7 e di 3 [:D]). da dove parti? errante (già da.do)
scusate sarebbe il mio primo raduno dove ci si vede, è un campeggio un area di sosta bisogna prenotarsi. Scusate ma ho due bimmbi (due bestie in realtà) di 7 e 3 anni e quindi vorrei organizzarmi. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Map>Ciao Mauro, magari tu riuscissi a fare un salto sarebbe un piacere. [;)]
Ciao a tutti, purtroppo per problemi legati al lavoro della mia signora non ho la certezza, ma vorrei tanto venire. Forse chissà alle brutte faccio una scappata da solo per il week end. Per Potti se vieni da Roma puoi fare la Valnerina passare per Norcia e salire su seguendo le indicazioni per Castelluccio, oppure, io faccio sempre quella, la Salaria fino a Trisungo e poi salire per Arquata, Pretare e Forca di Presta. In entrambe i casi Pian Grande te lo trovi davanti quasi all'improvviso ed è uno spettacolo unico. Il posto per la sosta (libera e senza servizi)non lo puoi mancare perché sta in pratica nel mezzo ed è visibilissimo da qualsiasi parte arrivi. Mauro >