quote:Originally posted by copenga> Va bene tieniamola buona, poi ci mettiamo d'accordo per la settimana precedente, non se per Paolomc, Daniele.a, è troppo vicino [:D]
Ti ho scritto una cosa in un altro 3D, in sintesi: tu hai idea dove potremmo andare a fare il WE in onore del dio barbecue? il 24 e 25 ci muoveremmo ma il WE con raduno è fondamentale! Io conosco un area attrezzata (Roberto) tra porto recanati e sirolo con parco giochi (pista pattinaggio, tappeti elastici, go-kart etc.) molto carina e con barbecue in pietra. >
http://www.comune.pioraco.mc.it...
quote:Originally posted by a.daniele> Atz, Daniele c'ha beccato pure su sto 3d e rincara pure la dose, due equipaggi marchitsciani (vorrei proprio sentire come lo pronunci [:p][:p]) Ciao Danie', un abbraccione, e a presto. [;)][;)][;)]
Ottima l'idea di Pioraco. Per me va bene e penso che venga anche il mio amico la cui moglie aveva paura della strada per i Piani ! (così siamo in 2 di marchigiani e so' cavoli vostri!!!)[:(!][:(!] Spero solo che l'area sia stata già ripulita anche perchè a Pioraco trovare spazio libero per camper è dura. A settembre per una visita al museo della carta da parte di alcuni camperisti era stato riservato un tratto di strada per parcheggiare, ma così addio alla fornacella! [:(] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Paolomc> Dimenticavo.... oltre alla bici è da portare anche la canna da pesca. Nel torrente che passa vicino l'area è possibile pescare!!! Così dal fiume ... alla griglia !![8D][8D][8D] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Ci sarebbero buone possibilità di sosta a Pioraco (mc), in area comunale dedicata con CS ed elettricità, bagni e barbecue. La zona è paesaggisticamente bella (portare bici), >
quote:Originally posted by Errante> Okkio perchè io per un quarto sono marchisciano (nonna paterna) e proprio di quelle parti! ciao
quote:Originally posted by a.daniele> Atz, Daniele c'ha beccato pure su sto 3d e rincara pure la dose, due equipaggi marchitsciani (vorrei proprio sentire come lo pronunci [:p][:p]) Ciao Danie', un abbraccione, e a presto. [;)][;)][;)]
Ottima l'idea di Pioraco. Per me va bene e penso che venga anche il mio amico la cui moglie aveva paura della strada per i Piani ! (così siamo in 2 di marchigiani e so' cavoli vostri!!!)[:(!][:(!] Spero solo che l'area sia stata già ripulita anche perchè a Pioraco trovare spazio libero per camper è dura. A settembre per una visita al museo della carta da parte di alcuni camperisti era stato riservato un tratto di strada per parcheggiare, ma così addio alla fornacella! [:(] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Errante> hei hei.... io ho intenzione di mettere solo la carbonella !!!![:D][:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Marchigiani di tutto il mondo unitevi!!! Atz, io non ho avi delle Marche, in quanto i miei non escono dal lazio, posso partecipare?!?!?! [:D][:D] In compenso ho sempre conosciuto persone simpatiche e disponibili di quelle parti (e non è ruffianeria per il contenuto della fornacella di Daniele [:D][:D][:D] ) >