In risposta al messaggio di Cookie del 20/11/2018 alle 22:48:35ciao marco
Salve Marco 46 e Giorgia 40 e il nostro Cookie di 3,5kg cerchiamo amici camperisti per condividere idee di viaggio e magari realizzarle insieme . Cookie
In risposta al messaggio di supertury del 24/11/2018 alle 18:40:10Buonasera Tury noi siamo di Napoli voi?
ciao marco io sono tury e mia moglie mariella anche noi pensavamo di andare da qualche parte per l'immacolata insomma gira di qua e di la ho tirato giu due o tre idee,italia in miniature,san carlone ,alpiland,saturnia....ai visto mai
In risposta al messaggio di supertury del 24/11/2018 alle 18:40:10Buonasera Tury noi siamo di Napoli voi?
ciao marco io sono tury e mia moglie mariella anche noi pensavamo di andare da qualche parte per l'immacolata insomma gira di qua e di la ho tirato giu due o tre idee,italia in miniature,san carlone ,alpiland,saturnia....ai visto mai
In risposta al messaggio di Cookie del 24/11/2018 alle 21:56:57buon giorno
Buonasera Tury noi siamo di Napoli voi?
In risposta al messaggio di supertury del 25/11/2018 alle 08:10:39Buonasera beh certamente con piacere aspettiamo un attimo le previsioni meteo per la prx settimana e poi eventualmente ne riparliamo
buon giorno un po piu su ,siamo di genova, un po distanti ma va be, se sitrova un a meta a meta strada perche no
In risposta al messaggio di Cookie del 25/11/2018 alle 19:30:27ok ci risentiamo
Buonasera beh certamente con piacere aspettiamo un attimo le previsioni meteo per la prx settimana e poi eventualmente ne riparliamo