Per quelli che purtroppo abbiamo solo sfiorato a MSM e per tutti quelli a cui piace stare bene in compagnia.
CHE SI FA DI BELLO IL PROSSIMO PONTE LUNGO ??
ok ok siamo appena tornati e magari neanche tutti, ma chi ci resiste a casa senza muovere il mostro !!!
Abbiamo letto di offerte interessanti per Vienna.
Ma siamo aperti a qualsiasi proposta.
Più che un ponte ... mi sembra un cavalcavia! Per noi è altamente improbabile poterlo fare a causa del tipo di lavoro e, anche se non ho ancora il calendario scolastico, credo proprio che i miei andranno a scuola e dovremo aspettare fino a S. Ambrogio[V][V][V].
bye bye
Certo sono solo 5 giorni, ma con i bambini a scuola si prende quel che c'è. Se poi anche sul lavoro risulta fattibile ... si parte!!
I miei avranno vacanza il 30 e il 31 di ottobre e se non salta fuori qualche imprevisto ne approfitteremo sicuramente.
Per quanto riguarda noi, il primo ponte disponibile è quello dell'8 dicembre. Purtroppo il I novembre è mercoledì, per cui difficilmente riusciremo a muoverci. Ciao Loredana RM
Torno a riproporre il mio Post di qualche tempo fa ...
Per l'offerta di Vienna quello che abbiamo letto è:
Vienna + mezzi pubblici per 72 ore con la Vienna Card
4 notti 2adulti+2bambini(max15anni) € 112,70
Ma siamo aperti anche a proposte alternative.
ciao, siamo una coppia 36 con bimbo 5 e micio di Milano, e per il ponte del 28 ci siamo, al momento non ho grandi idee ma l'idea Austria non sarebbe male, anche se preferiremmo qualcosa qui in Italia, cmq. ci si può sentire.
ciao
SEAN[:p][:)][;)][;)][:D][:D][:D]
Ciao sean70,
Lillina mi ha detto ieri che forse riescono a muoversi anche loro per il ponte, proponevamo l'Umbria.
Ma ho letto anche Marilyn, loro proponevano Croazia e Slovenia.
Per noi va bene un pò tutto.
Visto che il ponte si avvicina potremmo buttar giù qualche idea di itinerario. Poi scegliamo il più interessante e se ci troviamo in sintonia andiamo insieme.
Chi ha già le idee chiare su cosa si può andare a vedere ??
Ciao a tutti,
siamo una coppia 38-33 e nostra figlia di 19 mesi siamo in provincia di Milano ( Inzago ) scalpitiamo per muoverci in quei giorni del ponte senza meta precisa al momento.....ci piacerebbe muoverci con nuove compagnie con cui organizzare anche future girate.
proponete......grazie
ciao e buoni km a tutti.....[:D]
[:D] ciao [:D]
28-Solza BG :Inaugurazione del Castello
29-Fotanellato PR :L'Europa in Piazza -mostra-mercato artigianato e prodotti tipici dell'Europa
30-Modena : Skipass - salone del turismo e degli sport invernali
31-Modena : visita alla città
1 -Gonzaga MN :Mostra mercato del c'era una volta
Giampietro VRid="orange">id="size4">
Temo che per noi il Ponte sia saltato, causa lavoro ...
Forse il WE ...
Ho sentito parlare di ... Modena Skipass - salone del turismo e degli sport invernali, mi dicono che è una gran bella cosa anche con ragazzini appresso.
Giampietro, il tuo programma è interssante, se cambia qualcosa magari ti veniamo dietro.
Ciao
Silvia (VR anche noi!)
jella nera: nella scuola di mia moglie hanno messo i bigattini; risultato: salta il ponte dell'Immacolata.
quello dei morti è corto, il camper rischia la ruggine[}:)].
da come è messa per avere un paio di giorni, dovrò aspettare Natale[:D]
Sono di La Spezia. Ho 42 anni e una fam. con Rimor 677 TC.
Siamo in vacanza dal 31/10 al 05/11. Ci sono idee? Potremmo incontrarci?
Autria o Trentino?
Ciao a tutti e buana vacanza.
SDR
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.