In risposta al messaggio di Mickaela del 02/02/2017 alle 21:33:27
Ciao a tutti , siamo una coppia con cane che cerca compagnia per 3 settimane in Portogallo , solo viaggio culturale e itinerante , usiamo mezzi pubblici no biciclette ,se qualcuno a il piacere di voler condividere con noi questa esperienza è il ben venuto , ancora in cerca di programma , Noi siamo di Novara- Mickaela
Salve puoi essere più precisa sulle date anche noi siamo una coppia con cagnolino.
In risposta al messaggio di gibarima del 04/03/2017 alle 19:39:28
anche noi vorremmo andare in portogallo ma mi preoccupa i divieti per i cani ........cosi ne ho sentito parlare a voi vi risulta? Noi partenza i primi di agosto......peccato ciao Gigi
Buongiorno mi chiamo luca l'anno scorso sono stato con famiglia e cane in portogallo nessun problema ovviamente come da tutte le parti rispetto e educazione ma per il resto il portogallo è stata una vacanza esilarante e piena di fascino, comunque non sò cosa ti abbiano raccontato ma, per colpa di mia moglie ho messo il camper in divieto di sosta, e ovviamente è arrivata la polizia che in maniera cordiale mi ha invitato a seguirli e mi hanno fatto parcheggiare in un area idonea tra l'altro molto vicina, tornando al cane il mio cane non ha subito alcun tipo di trauma, anzi si è divertita anche lei da matti, certo in spiaggia non lo puoi portare, anche perchè lì ci sono i bagnini sempre presenti e sono pubblici ufficiali, mi preoccuperei piuttosto del gran caldo che puo' farci e che l'acqua dell'oceano e piuttosto fredda, ma ti basterà entrare in un ristorante per scoprire sapori e colori inaspettati, e soprattutto tutto a buon prezzo. Stiamo pensando di tornarci , ma io se vado vado a fine agosto.