quote:Originally posted by Paolomc> oh bella.....Paolo ringrazia noi per la fiducia! secondo me visti i litri d'alcool e le derrate alimentari al nostro seguito chi più s'è fidato sei stato tu....ti basti pensare che uno dei due proponenti s'è perso tra le montagne nonostante il tom tom, l'altro (io) è arrivato a fornacelle spente e non è ripartito perchè non gli reggevano le gambe, Lori che non si fida mai ci ha fatto fare pure le foto segnaletiche, Irene per me è un uomo di nome Roberto col quale ho parlato piacevolmente sul ponticello la domenica mattina e Irene....bho?, L'allergico allegrico Beethoven, Robespierre er moro, Wilddrake che pensa che con la grappa s'eliminano le file del rientro, Nuvola2 che dice di non avermi salutato... dopo che mi ha deliziato coi suoi vini, Yuma col suo palazzo, i Gipas che hanno l'arte del sorriso, a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, il mio amico tassinaro de' Roma che s'è offeso perchè l'ho raggiunto il lunedì perchè si sentiva solo.... erano in 7 più il cane!,il giovane Pigiorso.... l'unico con lo scallafrittelle più vecchio del mio... oddio chi dimentico?....ah! un equipaggio eccezzzzzionale che non s'è palesato per vergogna.....tre uomini che pensavano d'essere scambiati per femminielli perchè quando sono arrivati hanno iniziato a fare la pasta in casa proprio in camper....GigiPM suo fratello ed il cuggggino,con i quali ho avuto il piacere di passare una serata con loro veramente indimenticabile intorno al tavolo tra pasta all'uovo, sugo di cinghiale e fagiano e la loro simpatia stile amici miei (1-2-3)... le mogli li cercano col lanternino perchè loro si ritrovano periodicamente pur vivendo a molti km di distanza. Ho dimenticato qualcuno? boh!..... Paolo vedi tu chi ha rischiato e chi deve ringraziare per come ci hai fatto accogliere... io te ne sono grato! Fabio
Ringrazio tutti quanti sono venuti a Pioraco, fidandosi delle mie indicazioni senza conoscermi se non dal forum: CUT >
quote:Originally posted by Paolomc> [V]PORCAVACCA![V] me lo sono dimenticato anch'io!.... scusami Mario ma prima di pranzare già avevo bevuto 5 bicchieri di vino,quindi.......però non dimentico i cantucci! [:D][:D][:D] ciao
Fabio, mi hai messo un dubbio: alla fine chi è che regge il nome "Irene" sulla foto segnaletica?? Bisogna che controllo! Io invece mi sono dimenticato prima di ringraziare Colomboviaggiatore che, vedendomi in difficoltà, dopo aver cotto una bistecca di brontosauro adulto, mi ha regalato la sua brace (io era la prima volta che l'accendevo... che figura[:I]!) >
quote:Originally posted by Errante> Bellissimo il posto, piacevolissima la compagnia che volete di + ?? SALUTONI ARMANDO
(Occhio all'accento nella pronuncia che i piòrachesi, ehmmm, i piòrachini, ehmm, vabbè insomma, loro, gli abitanti di PiO'raco, ci tengono) Un salutone a quanti sono venuti e quanti NON sono venuti (due equipaggi, che si contano sulle dita di una mano, l'indice e il mignolo [:p]). Il consiglio di Paolomc era molto azzeccato, veramente un bel posto, ottima area, passeggiate, escirsioni e.... una bella compagnia, veramente, non faccio nomi, non vorrei dimenticare qualcuno, ma eravamo da Torino, da Roma e da fuori Roma, da Treviso (e dalle sue vigne), dalla Toscana, dalla Lombardia e da Primavalle, da Tor di Valle, da Diego della Valle, d'Aosta, e dalle Marche, dall'Emilia (non tutta [:p]), insomma un bel miscuglio d'accenti che la grande tavolata di sabato sembrava a forma di penisola [:D][:D], anche eno-(molllto "eno")- gastronomica. Come si dice in questi casi: "grazie della compagnia e tante belle cose" [:D][:D][:D] >
quote: P.S. x LoriC.: sei andata a S. Maroto? >> No, dopo l'Abbazia di Fiastra sono andata a Macerata. Ciao Loredana
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, colgo l'occasione per dirti che io ero uno tra quelli in disparte, però nessuno mi ha detto che si faceva una tavolata unica....[;)][;)] Comunque stanne certa che la prossima volta mi metterò in prima fila[;)][;)] Salutoni ARMANDO
Salve a tutti! Non vedo l'ora di pubblicare le foto scattate sabato sera, quelle con i nick. Un solo pensiero a chi ha partecipato al raduno, ma si è tenuto in disparte: mi dispiace, c'erano delle persone veramente squisite, sarebbe stato per voi un'occasione per conoscerle. Ciao ai belli e ai brutti (l'indice e il mignolo) Loredana RM >