quote:Originally posted by lori c.> Loredana m'invii per favore le foto da carcerati? Vorrei metterne una come desktop e qualcuna sul mio sito. ciao, Fabbbbbio
Salve a tutti! Non vedo l'ora di pubblicare le foto scattate sabato sera, quelle con i nick. Un solo pensiero a chi ha partecipato al raduno, ma si è tenuto in disparte: mi dispiace, c'erano delle persone veramente squisite, sarebbe stato per voi un'occasione per conoscerle. Ciao ai belli e ai brutti (l'indice e il mignolo) Loredana RM >
quote:Originally posted by ilpigna> x Mario & Family, Alle & Manu & Elli: alla prossima occasione sarete dei nostri! o noi dei vostri, come vi pare [;)][;)] (abbiamo fatto anche false telefonate per avervi!) un abbraccione.
Meno male che i ditini son tornati a essere due!! [:p] Sennò il medio a chi toccava? [:D] Ciao a tutti e speriamo comunque di potervi incontrare presto un po' qui e un po' là o tutti insieme così stiamo vicini vicini [^][^][^] bye manu [:X] >
quote:Originally posted by Errante> Aho' io l'ho fatte (e ricevute) vere le telefonate! Alla prossima sicuro che ci saremo tutti, un abbraccione a tutti, Fabio
quote:Originally posted by ilpigna> x Mario & Family, Alle & Manu & Elli: alla prossima occasione sarete dei nostri! o noi dei vostri, come vi pare [;)][;)] (abbiamo fatto anche false telefonate per avervi!) un abbraccione.
Meno male che i ditini son tornati a essere due!! [:p] Sennò il medio a chi toccava? [:D] Ciao a tutti e speriamo comunque di potervi incontrare presto un po' qui e un po' là o tutti insieme così stiamo vicini vicini [^][^][^] bye manu [:X] >
>
quote:Originally posted by aleson> Piacere nostro [;)] A proposito di vino & toscani: grazie a colomboviaggiatore, il vino, supportato da ottimi cantucci, era particolare e sublime. [:D]
ciao a tutti dai toscani è stato davvero un piacere conoscervi, vi ringraziamo dell'accoglienza e del .......vino [;)]al prossimo incontro speriamo di conoscervi meglio. Sonia, Ale & Co. >
quote:Originally posted by lori c.> Spero non facciano la fine dei Girasoli.....[:(!] Ciacciao
Grazie, Fa', ci provo appena posso, in quanto non le ho ancora scaricate sul PC. Ciao belli Loredana RM >
quote:Originally posted by pigiorso> Francesco e Bach?!?!?! La pazienza c'è voluta col padre [:D][:D] Ciao Pierlui', a presto [;)]
Grazie anche e sopratutto per la pazienza che avete avuto con Francesco e Bach. Baci e abbracci, Pier Luigi >
quote:Originally posted by Gipas> Infatti siamo finiti nel girone dei camperisti incastrati .... ma come si fa ad avere certe idee!?!?!?!? [:D]
.......... Un consiglio se vi venisse in mente di andare nelle gole dell'infernaccio con il camper fatevi venire un'altra idea.........>
quote:Originally posted by Paolomc> Paolomc, magari un po' più grandina?[:D] ennio(TV)id="orange">
Novità: se andate sulle gallerie fotografiche trovate la foto che ho inviato. >