quote:Originally posted by Paolomc> Si grazie, l'indirizzo lo trovi sulla lista di Silvio. ennio(TV)id="orange">
Penso che la riduzione l'abbia fatta il WM, in origine erano oltre 800 kb, ora sono poco più di 100. Se vuoi ti mando l'originale. >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Gipas .......... Un consiglio se vi venisse in mente di andare nelle gole dell'infernaccio con il camper fatevi venire un'altra idea......... -------------------------------------------------------------------------------- Infatti siamo finiti nel girone dei camperisti incastrati .... ma come si fa ad avere certe idee!?!?!?!? >> L'infernaccio è sempre difficile, figurarsi il 25 aprile (anche il 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto e tutte le domeniche d'estate). Lo stesso discorso vale per la Madonna dell'Ambro, S. Liberato, Abbadia di Fiastra, Lago di Fiastra, che vengono presi d'assalto, però non rimani incastrato perchè c'è almeno lo spazio per fare manovra... Sono tutti posti bellissimi per le scampagnate, ma in quei giorni.. [xx(]. Per questo motivo non li ho proposti, anzi, me ne sono tenuto lontano!
quote:Originally posted by copenga>Se ti fossi degnato di rispondere ai nostri innumerevoli ed accorati appelli, del tipo "ah Fabbbio, sbrigateeeeee", estraendo nel contempo dalla saccoccia il tuo cartello, forse riuscivi ad arrivare prima degli innumerovoli scatti esguiti. [:p] (cmq qualche Barillari casareccio è riuscito a prenderti, io la foto ce l'ho)
Ehi!!!!! ma che foto hai messo! [:(!][:(!][:(!] Ho ancora il foglio in tasca e non ci sono nella foto? C'erano perlomeno 8 fotografi..... possibile che mi avete tutti preso per il fondoschiena? Fuori le foto o sono cavoli vs!!!! Manco ve saluto >
quote:Originally posted by Errante> Il consigliori Franco "Nuvola2", a cui bacio le maniid="purple">, me ne ha mandate 4 in cui il picciotto Errante latita... solo in una è stato immortalato....come quella del famoso bacio Riinesco.... Bacio le mani
Oggi pomeriggio alle 18 è stata inviata al WM una nuova foto segnaletica dove si contano ben 13 individui (abbiamo superato anche "quella sporca dozzina" ), compresi Gipas e Copenga, primule rosse dell'appennino umbro-marchigiano. Da alcuni "pizzini" trovati nei loro camper si sta risalendo ad una fitta rete di prestanick capeggiati da un nome storico della eversione d'oltralpe come Robespierre. L'inchiesta, che ormai gli inquirenti la definsicono una vera e propria "camper connection", sembra essere solo agli inizi ed altri nomi eccellenti potrebbero venir fuori, si parla addirittura anche di Beethoven! >
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] Vabbè comunque per me è stato un vero piacere conoscervi e spero di incontrarvi di nuovo (e stavolta non in disparte [:)][:)]). Ora vado a letto perchè dopo la bufera di neve presa sul brennero ieri sera ed i km macinati oggi sono un pò stanco. Un buon primomaggio a tutti. Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Ah il Copenga t'ha detto "mettiamoci qua dietro"? E' un suo vecchio trucco: crea più tavolate per poi partecipare a tutte a rotazione; un vero esperto della enogastronomia itinerante. [:D]
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] Vabbè comunque per me è stato un vero piacere conoscervi e spero di incontrarvi di nuovo (e stavolta non in disparte [:)][:)]). Ora vado a letto perchè dopo la bufera di neve presa sul brennero ieri sera ed i km macinati oggi sono un pò stanco. Un buon primomaggio a tutti. Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
quote:Originally posted by a.daniele> Ah! ribadisco l'accusa di mistificazione! [:(!] Quando abbiamo iniziato a metter su la brace tu già eri al dessert! sono arrivato penultimo alla lunga tavolata, dopo me solo Lori. La prossima volta riprendo tutto con la telecamera e lo metto in rete.... alla faccia della privacy. ciao
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] CUT Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
quote:Originally posted by copenga Ah! ribadisco l'accusa di mistificazione! [:(!] Quando abbiamo iniziato a metter su la brace ... cut >> Adesso vuoi dare ad intendere a chi non c'era che TU hai acceso la brace ? [B)] e magari che hai anche aiutato a preparare il tutto ?? [:0] Ma se sei andato a tavola quando era già tutto pronto !!! [:(!][:(!]Male hanno fatto gli altri ad accettarti a tavola!! Io ti avrei fatto digiunare !!![;)][;)] A Fabbbbbio , ciao e fammi sapere quando vieni a Recanati !! [:D][:D] Ciao Daniele ps: ho trovato delle foto di roma che potrebbero interessarti lunedì ti telefono ciao id="blue"> id="Comic Sans MS">