In risposta al messaggio di Lucami81 del 11/06/2020 alle 14:24:00ben arrivato in "famiglia". Purtroppo noi siamo di Mantova e la vedo dura per qualche uscita insieme. Spero facciate buone esperienze. Il mio consiglio iniziate con uscite in area sosta o campeggi, prima di fare libera da soli. Se vi interessa qualche spunto di viaggio potete guardare il mio blog, ma credo che anche qui su col si possa trovare idee e mete da realizzare. Buona estate
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di provare l’esperienza di viaggiare in camper. Sono della provincia di Perugia ho 39 anni, mia moglie Marina anche lei 39 anni e viaggiamo con due figlie di 12 Vittoria e 8 Carolina. Mi farebbe piacere iniziare questa esperienza con qualcuno che ci possa fare da guida.
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Lucami81 del 11/06/2020 alle 14:24:00Ciao...
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di provare l’esperienza di viaggiare in camper. Sono della provincia di Perugia ho 39 anni, mia moglie Marina anche lei 39 anni e viaggiamo con due figlie di 12 Vittoria e 8 Carolina. Mi farebbe piacere iniziare questa esperienza con qualcuno che ci possa fare da guida.
In risposta al messaggio di Cricchetto 75 del 24/06/2020 alle 18:55:44dipende in che zona vorreste andare. Qui in Puglia ci siamo noi con figlia 12enne. ciao
Ciao... Simone e Giulia con due genelle di 8 anni di ancona e ritornati da poco a viaggiare in camper alla ricerca di compagnia anche solo nei weeked. Ripeto siamo alla ricerca di compagni di viaggio con figli per nn far annoiare le nostre piccole pesti , nel rispetto da ambo le parti
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 19/06/2020 alle 12:19:33Ciao a Tutti
ben arrivato in famiglia. Purtroppo noi siamo di Mantova e la vedo dura per qualche uscita insieme. Spero facciate buone esperienze. Il mio consiglio iniziate con uscite in area sosta o campeggi, prima di fare libera da soli.Se vi interessa qualche spunto di viaggio potete guardare il mio blog, ma credo che anche qui su col si possa trovare idee e mete da realizzare. Buona estate