In risposta al messaggio di sergiogei del 27/11/2018 alle 16:36:14Buongiorno Sergio,
Siamo “giovani” pensionati di Catania senza figli ed animali al seguito e cerchiamo 2/3 equipaggi massimo composti anch’essi da persone disponibili e aperte mentalmente interessate allabellezza dei luoghi nonché alla visita di buona parte degli innumerevoli siti Unesco che incontreremo. Il viaggio durerà circa 30 gg da effettuare a metà di maggio 2019 e rientro entro giugno 2019, come prima destinazione Medjugorie (attraversando Croazia e Bosnia-Erzegovina) e successivamente Tour della Polonia in senso anti-orario ( attraversando Ungheria , Slovacchia e Austria ). Indispensabili: passaporto e baracchino. Solo con chi sarà veramente interessato ci scambieremo indirizzo mail e recapiti telefonici. Ciao Sergio
iaggio Estero da inizio Aprile 2019
.In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 03/01/2019 alle 12:03:34Sono Sergio e vedo che mi hai scritto a proposito della mia proposta di viaggio per la Polonia via Medjgorie. Sono appena rientrato da un piccolo tour di Capodanno. La mia mail è sergiogei50@yahoo.it. Se sei interessato contattami direttamente così possiamo anche scambiarci i cellulari.
Buongiorno Sergio, Noi interessati al viaggio previa preconoscenza. Ho fatto una inserzione proprio stamattina con titolo Viaggio Estero da inizio Aprile 2019 . Saluti