Il periodo da me proposto per l'Olanda (23/25 gg.) va dal 27/28 aprile al 20/22 maggio. E' assicurata la fioritura di tulipani, il clima dovrebbe essere abbastanza mite ed i siti da visitare ormai quasi tutti agibili, non siamo ancora in alta stagione con quello che solitamente ne consegue. Ribadisco il desiderio mio e di mia moglie di condividere parte o tutto il viaggio con altri camperisti, pensionati, in uno spirito di reciproca disponibilità a contemperare varie esigenze organizzative. Aldo M.
Salve, sono Sergio ed ho appena risposto ad Aquila grigia. Relativamente al viaggio in Olanda, puoi vedere la mia inserzione odierna. Siamo anche noi pensionati e ci piacciono i viaggi di rilassamento e culturali assieme. Se volete possiamo sentirci telefonicamente per un'intesa più diretta. Buona serata
Sergio
ciao Sergiogei, non posso essere in Olanda prima del 27/28 aprile per improrogabili impegni familiari. Ho ormai sostanzialmente definito il mio programma di viaggio che , essendo il primo che faccio col camper all'estero, ho cominciato ad affrontare organizzativamente mesi or sono. Mi sono particolarmente basato su alcuni diari di viaggio di camperisti di COL più esperti di me. In partic olare ho tenuto presenti i diari di igorb, di alonso, di kucok e di kind of blues, che mi sono sembrati più confacenti al mio modo di affrontare il problema. Il mio viaggio durerà non meno di 23/24 gg.. Poche tappe di avvicinamento, 20 gg. tutti per l'Olanda, perchè sono un neocamperista e credo che non dedicherò altro tempo in futuro per visitare le stesse località dell'anno precedente! Nell'ambito di questa premessa, sarei contento di trovare compagnia per parte o per tutto il viaggio ! Ciao AldoM.
Caro Aldo, mi fa piacere avere avviato un contatto con te; a tale proposito la mia mail è: sergiogei50@yahoo.it , così potremo scambiarci qualche idea direttamente. Come detto ad Aquila Grigia io partirò da Catania in data 15/4/2015 e con la GNV arriverò l'indomani a Genova. Quindi mi recherò subito in Normandia e il giorno 26/4/2015 sarò gia ad Amsterdam per la festa del Re dell'indomani 27/4/2015. Posso aspettarti lì o concordare di vederci dopo qualche giorno in un'altra cittadina olandese. Ma di tutto questo ne potremo parlare tramite mail e ti fornirò il mio recapito telefonico.
Buona serata
Sergio
ote]Risposta al messaggio di AldoM inserito in data 04/02/2015 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.