In risposta al messaggio di Andre1975 del 29/04/2023 alle 07:03:53LI parlano tutti Inglese ed alcuni anche Italiano
Se qualcuno sarà lì o se state programmando via terra.. per noi sarà prima volta in un paese dove le nostre capacità linguistiche non sono ovviamente come inglese francese e spagnolo ma più che altro sapere chequalche forumista è lì da anche un senso di “sicurezza” non siamo di quelli che vogliono vivere in simbiosi 15 giorni.. non occorre nemmeno che siamo vicini di piazzola.. giusto così per darsi due info una volta sul posto su impressioni di aree.. camping.. taverne.. o magari per dividere i costi di una giornata in barca. indicativamente partiremo da torino giovedì 29.6.23 Io 47 lei 51 figlio 17 figlia 14 questo il post dove chiedo info stradali soprattuto vicino al Kosovo. ... Indicativamente i posti.. *per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2023 alle 09:48:01Grazie mille!
LI parlano tutti Inglese ed alcuni anche Italiano La Kassandra, è la parte più selveggia della penisola Calcidica e anche la meno trafficata dal turismo Ellenico, ma non meno bella della Sithonia. In Grecia il campeggiolibero è proibito seppur tollerato nei periodi meno affollati. Io, se ti interssa, ho un file word dove ho preparato alcuni spunti per un amico scooterista ma sicuramente fattibile anche col camper sia della Kassandra che della ithonia (e monte Athos, inviami la tua mail che ti mando i file. Il viaggio fatto lo abbiamo fatto nel 2016 non credo sia cambiata molto ma potrebbero essere degli spunti interessanti Attenzione ai navigatori non aggiornati perchèti potrebero far passare da strade dismesse o sterrare (con presenza di alcuni cani liberi
In risposta al messaggio di Andre1975 del 30/04/2023 alle 15:19:40Dovresti avere in posta due mail, Kassandra e sithonia
Grazie mille!
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2023 alle 18:45:48Ricevuto solo sithonia
Dovresti avere in posta due mail, Kassandra e sithonia
In risposta al messaggio di Andre1975 del 30/04/2023 alle 22:06:40Mandate sia Kassandra che Sithonia
Ricevuto solo sithonia