quote:Originally posted by oliverino> Io credo di essere un pochino controtendenza. Preferisco viaggiare solo (con mia moglie) per poterci fermare o per andarcene da luoghi che non ci piacciono senza dover riunire prima il Consiglio di Stato. Poi se si incontrano persone simpatiche sul luogo... ben venga, ma sempre con la massima autonomia. ciao Stefano (FE)
Il camper e' sinonimo di liberta' ma anche viaggiare in compagnia e' altrettanto bello. Cercare compagni di viaggio mi sembra un po una lotteria...e se poi in viaggio sorgono incompatibilita' o altro cosa succede? Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza nei due sensi da chi si e' incontrato e condiviso questa esperienza. Grazie Walter >
quote:Originally posted by oliverino> Hai detto benissimo, il camper è sinonimo di libertà [;)][;)] ma se fai il viaggio in compagnia.... questa libertà finisce[:(!] e comincia il malumore.....[:(!] con tutte le conseguenze del caso....[;)] ARMANDO
Il camper e' sinonimo di liberta' ma anche viaggiare in compagnia e' altrettanto bello. Cercare compagni di viaggio mi sembra un po una lotteria...e se poi in viaggio sorgono incompatibilita' o altro cosa succede? Mi piacerebbe sentire qualche testimonianza nei due sensi da chi si e' incontrato e condiviso questa esperienza. Grazie Walter >
quote:Sperando di aver lasciato un buon ricordo.>> Siamo appena rientrati e ti assicuro che conoscervi è stato molto piacevole[:)][:D][:)] mi fanno ancora male le gambe [:(][:(] l'unico appunto che ti faccio è che ledipimma si scrive con la i [;)]
quote:-------------------------------------------------------------------------------- scusa ma la ragazza è da poco tornata dal lavoro e non è ancora connessa. >>Tutto perdonato ariciaooooo alla prossima[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by VAGABONDI> Si in parte hai ragione, anche perchè stare con altri per 4 giorni è una cosa e stare per oltre un mese è un'altra. Sono camperista da + di 30 anni e se ti dico che dopo molte esperienze (positive... ma per lo + negative) ho deciso di fare amicizia dove mi trovo, anche perchè se non mi piace la compagnia so che il giorno seguente non li vedo +.[;)] salutoni armando
[:)]cari amici, il segreto è quello di partire in due avendo voglia di stare in compagnia,non occorre mica fare chissà che...... noi, ad esempio, siamo appena rientrati dalle Marche con un ricordo proprio simpatico[:D]: con il forum ci eravamo messi in contatto con Ladypimma, ci siamo trovati al raduno con lei e suo marito e abbiamo conosciuto una coppia di loro amici romani[:D]. Abbiamo passato 4 giorni tra risate, mangiate, cultura e passeggiate: è stato rilassante e bellissimo e ognuno ha imparato qualcosa dell'altro. Questo, per noi,è divertirsi e arricchirsi con semplicità. Sperando di aver lasciato un buon ricordo.[:D] Penso che dipenda soprattutto da noi stessi far si che un viaggio con altre persone possa essere piacevole o meno. Giampietro e MGrazia id="blue"> >