Inserito il 27/04/2006 alle: 23:18:54
Incredibile!Sono pochi mesi che sono registrato sul forum,e 1 dei motivi per cui l'ho fatto è,appunto,per vedere se siamo noi(come equipaggio) che,più passa l'età e più ci si inselvatichisce,o è scritto sul dna dell'itinerante,essere un PO'asociali!Poco più che ventenni(20 anni fà,appunto)bastava la parola VACANZA,e via con chi capitava in giro per l'Italia o l'Europa,in auto o in nave,con il treno,o con il bus,con amici o amiche,conoscenti o no,l'importante era partire.Poi ci si matura un pò di più,e si inizia a selezionare le ferie per gusto dei partecipanti,arrivano i figli,cambiano le abitudini,arriva il mezzo e......qualche volta in giro mi prende un pò di nostalgia:Già!Possibile che ci siano così tante persone che intendono le vacanze sulla solita lunghezza d'onda?O che dipenda da noi che fino ad oggi un ci sè capito na' sega?Per la verità 3-4 equipaggi come compagni d'uscite(saltuerie)ci sono,ma a volte,quando decidiamo di uscire assieme,mi limito a fare itinerari lasciando "campo di scelta"anche a loro(giustamente),e infatti poi mi prendono i "CATTIVI PENSIERI"della serie:ma se fossimo....ma se invece....ma perchè non siamo andati....e via dicendo!Va bè,via:Complimenti a tutti voi ragazzi,che con questi forum mi fate sentire più amico di voi e più realistico della vita open air,e....chissà se un giorno sarò là per strada, in fondo alla fila di camper,tutto contento magari andando alla sagra della nana(così di sicuro si mangia!)e magari mi daranno anche il cartello"FINE CORSA"chissà!Ciao a tutti.