quote:Originally posted by Canecorso>
NUOVA LISA PARTECIPAZIONE ATTIVITA'id="size6">id="red">Gita Turistica a Pisa con guida (ven.ore11.00)all'incirca 3.50€id="left">id="green">id="size4"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Furia 2 7. Mick65 2 2 8. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]1° Torneo di Bowling (ven. ore 16.00) - 2 partite + trancio di pizza e lattina euro 15.euroid="left">id="size4">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 1 (lei) 3. Canecorso 1 1 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Clipperina 1 7. Furia 2 8. Mick65 2 1 9. Vincent61 1 10. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]Fattoria didattica costo 8.00id="green">id="size4">id="left"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Mick65 ? 2 6. Vincent61 1 id="size4">id="blue">[/code] >
quote:Originally posted by Canecorso>
NUOVA LISA PARTECIPAZIONE ATTIVITA'id="size6">id="red">Gita Turistica a Pisa con guida (ven.ore11.00)all'incirca 3.50€id="left">id="green">id="size4"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Furia 2 7. Mick65 2 2 8. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]1° Torneo di Bowling (ven. ore 16.00) - 2 partite + trancio di pizza e lattina euro 15.euroid="left">id="size4">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 1 (lei) 3. Canecorso 1 1 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Clipperina 1 7. Furia 2 8. Mick65 2 1 9. Vincent61 1 10. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]Fattoria didattica costo 8.00id="green">id="size4">id="left"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Mick65 ? 2 6. Vincent61 1 id="size4">id="blue">[/code] >
quote:Originally posted by betta08> [8D][8D][8D][8D]
x MARCO1962: hai visto che Canecorso attende mail con targa del mezzo e dati del conducente??????? su, non star a pettinar le bambole!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> anche noi piu' o meno; poi ci si sente, cosi' magari partiamo insieme[;)][;)]id="green">id="size3">
quote:Originally posted by betta08> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Mannaggia[:(] mi dispiace davvero molto che tu nn ci sia, però nn "rodere" perchè ci sarai anche tu a Pisa sicuramente nei nostri cuori. A propositio Salvo ho visto che nn hai ancora partecipato al gioco caccia al link, ti invito a farlo perchè c'è una sorpresa che ti aspetta tutta per te dai allora vai sul post Ragazzi in camper e trova il thrend e gioca. Ciao grande Principe Azzurrolife id="size4">id="blue">
Ciao Antonio scusa per il ritardo nel darti mie conferme......io il 1* maggio sono di turno e speravo di potermi liberare...purtroppo non mi sarà possibile perchè già altri colleghi hanno preso il riposo....io ultimamente ne ho presi già diversi e quindi tocca anche agli altri. Quindi con IMMENSO dispiacere debbo disdire la partecipazione alla BELLA gita che hai organizzato........guarderò le foto "rodendo" [}:)][}:)][:D][:D] grazie lo stesso alla prox.... Salvoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by rebecca04> Ciao Rebecca04, siete fortunati proprio oggi il nostro Azzurolife a dato forfait e non può venire, si che vi ho aggiunto alla lista partecipanti (al numero9) fateci sapere, sempre se interessati, a quale delle attività proposte nel programma volete partecipare specificando adulto e/o bambino, inoltre mandami via e-mail il numero di targa del mezzo e il cognome e nome di chi lo guida (serve per la registrazione all'Agricampeggio), per qualsiasi info non esitare a chiamareid="size4">id="blue">
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'e' ancora una piazzola libera per il vostro mega party del 1° maggio, siamo due adulti ed una bimba di 5 anni dalla provincia di Treviso. Purtroppo solo adesso ho avuto conferma delle ferie e ci farebbe piacere trascorrere in allegria questi 2 giorni. Ciao da Leonardo, Nicoletta e Rebecca.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] anche noi piu' o meno; poi ci si sente, cosi' magari partiamo insieme[;)][;)]id="green">id="size3"> [/quote] Ragazze penso che pure noi partiremo giovedì in serata. Per l'orario ci sentiamo la prossima settimana.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [/quote] [;)][;)]
quote:Originally posted by maloma> Si certo vi inserisco immediatamente in lista, anche perchè Damiano e Daniele me ne avevano parlato di voi ed avevo già previsto il vostro posto, aspettavo conferme per inserire il nome. Ora però dovete inviarmi una mail indicandomi il numero di targa del mezzo e cognome e nome di chi lo guida (sereve per la registrazione all'agricampeggio così facilitiamo le operazioni)id="size4">id="blue"> RICORDO A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO: 1- MANCANO ANCORA ADESIONI ALLE ATTIVITA' (SEMPRE SE VOLUTO) 2- INVIATEMI VIA MAIL NUMERO TARGA DEL MEZZO E COGNOME E NOME GUIDATOREid="size6">id="red">
ciao a tutti siamo ancora in tempo?[:p] Noi siamo di Padova, amici di Daniela e Damiano. Ci piacerebbe partecipare al programma, c'è posto anche per noi? Siamo in 5: 2 adulti e 3 bambini (8, 6 e 4 anni). Scusate il ritardo, ma siamo riusciti solo oggi ad organizzarci. Vorremmo partecipare alla visita tutistica e alle attività alla fattoria didattica. Per il bowling passiamo ( gestire la banda bassotti in questo contesto è un po' ardua!!![}:)]) Saluti da Carla, Federico, Marco, Lorenzo e Matteo. >
quote:Originally posted by maloma> Evvai i nostri amichetti!!![:p] Ci avete fatto una bella sorpresa. Però cicchetto: [xx(] Sto nick,sembra una malattia [:0] Che ne direste di CAFFE' MALOMA....che aroma!!![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti siamo ancora in tempo?[:p] Noi siamo di Padova, amici di Daniela e Damiano. Ci piacerebbe partecipare al programma, c'è posto anche per noi? Siamo in 5: 2 adulti e 3 bambini (8, 6 e 4 anni). Scusate il ritardo, ma siamo riusciti solo oggi ad organizzarci. Vorremmo partecipare alla visita tutistica e alle attività alla fattoria didattica. Per il bowling passiamo ( gestire la banda bassotti in questo contesto è un po' ardua!!![}:)]) Saluti da Carla, Federico, Marco, Lorenzo e Matteo. >