In risposta al messaggio di juanin del 15/12/2019 alle 11:30:08
Avrei in programma di fare un viaggio in Iran della durata complessiva di 40-50 giorni in tarda primavera con partenza verso il 15-20 maggio. Dai diari di viaggio ho letto che è un paese sicuro, anche il sito della farnesinalo conferma e lo paragona all'Europa, e naturalmente pieno di storia. Mi piacerebbe affrontare questo bellissimo viaggio con un'altra coppia di camperisti esperti. Chi vuole farsi una idea del viaggio può leggere il diario di Giramondo 61 che lo ha effettuato quest'anno e altri diari più datati. ... Noi siamo una coppia di viaggiatori di 67 e 65 anni che abbiamo già visitato in lungo e largo l'Europa, la Turchia e la Tunisia. Abbiamo un motorhome Hymer B-Klasse 514 del 2011. Siamo molto fiduciosi di trovare una buona compagnia per questo viaggio e condividere le bellezze e la storia di questo bellissimo paese. Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
In risposta al messaggio di juanin del 12/01/2020 alle 12:16:22Anche noi progettavamo l'Iran, ma per ora si rinvia. Se non lo hai già fatto, in Scozia suggerisco una puntata alle Ebridi Esterne (Harris/Lewis). Spiagge spettacolari, resti megalitici e aree attrezzate per camper in luoghi incantevoli.
Dopo il regalino che ci ha fatto Trump, credo che il sogno di andare in Iran rimarrà solo un sogno. Quest'anno ce ne ritorniamo in Cornovaglia e Scozia.
In risposta al messaggio di stirner del 13/01/2020 alle 17:55:58Ti ringrazio pr le segnalazioni.
Anche noi progettavamo l'Iran, ma per ora si rinvia. Se non lo hai già fatto, in Scozia suggerisco una puntata alle Ebridi Esterne (Harris/Lewis). Spiagge spettacolari, resti megalitici e aree attrezzate per camper in luoghi incantevoli.
In risposta al messaggio di juanin del 15/01/2020 alle 09:36:29Ciao noi siamo coppia 55/60 anni e saremmo felice di aggregaci abbiamo alcune esperienze di viaggi per motivi di lavoro oggi non posso darti conferma ma per fine febbraio potrei darti la nostra disponibilità a fare il viaggio
Ti ringrazio pr le segnalazioni. Per noi sarebbe un piacevole ritorno. Per dovere di cronaca, devo dire che l'entusiasmo per l'Iran sembra sia ritornato in quanto potrebbero esserci dei compagni di viaggio se la crisi finirà nei prossimi mesi. Stiamo a vedere.
In risposta al messaggio di juanin del 15/01/2020 alle 09:36:29Ciao, siamo due camperisti sessantenni di Bergamo a cui piacerebbe visitare l’Iran.
Ti ringrazio pr le segnalazioni. Per noi sarebbe un piacevole ritorno. Per dovere di cronaca, devo dire che l'entusiasmo per l'Iran sembra sia ritornato in quanto potrebbero esserci dei compagni di viaggio se la crisi finirà nei prossimi mesi. Stiamo a vedere.
In risposta al messaggio di juanin del 21/02/2020 alle 18:59:21Grazie per la risposta.
per adesso siamo in stand by per vedere come si evolve la situazione in Iran. In ogni caso il tutto è rinviato a fine settembre.
In risposta al messaggio di superduke46 del 31/08/2020 alle 13:38:29Già già
ho già da tempo un bel programma per l'Iran pronto ma secondo me non se ne parla fino al 2022 se tutto va bene ma solo per l'Iran indispensabile sono 30 giorni
In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/08/2020 alle 23:38:04Sono d'accordo ma ho il vantaggio ora di essere in pensione. Temo però che per 2021 sarà impossibile. Io sto aspettando di essere vaccinato prima di ripartire.
tre o quattro settimane sono striminzite per un viaggio del genere, considerando che solo per arrivare in frontiera occorrono almeno 5 giorni. noi l'abbiamo fatto sfruttando tutto il mese che concedeva il visto e a cui abbiamoaggiunto 15 giorni per l'andata e il ritorno e il mese che ci è stato concesso è il minimo sindacale se si vuole girare e vedere almeno i luoghi più interessanti.