In risposta al messaggio di annablu del 17/04/2016 alle 16:38:28
Scusa, forse non sona stata molto chiara, cerco altre camperisti o camperisti per fare qualche piccolo giro, ognuno col suo mezzo. Annablu annablu
C'è il gruppo camperisti solitari dove puoi trovare camperisti/e che viaggiano da soli/e.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di annablu del 17/04/2016 alle 10:21:37
Buongiorno a tutti mi piacerebbe provare a fare un piccolo giro in compagnia, ho un motorhome un po ingombrante, che avrei messo in vendita con il pianto nel cuore perché non mi fido ad andare in giro sola, ma solo per motivi tecnici! Sono a Verona. annablu
Ciao Annablu, sono nelle tue stesse condizioni, un mansardato di 7 metri, con moto al seguito, sprecato per viaggiare soli, ma la voglia di partire è sempre tanta e l'estate si avvicina. Sono di Roma mi manca un ultimo viaggio per completare la Sicilia ed altrettanto per la Sardegna. Le ferie quest'anno dovrebbero essere dal 12 agosto ai primi di settembre, spero di trovare compagnia, anche ognuno con proprio mezzo (anche se i costi aumentano notevolmente), vorrei completare una delle due nostre bellissime isole, se poi ci sarà qualche proposta interessante per il periodo suddetto sono sempre pronto per l'avventura, il camper mi fa dimenticare le cose brutte e mi fa vedere il lato positivo delle cose. L'annuncio è per tutti coloro che vogliono continuare a vivere la passione di viaggiare in libertà.
In risposta al messaggio di Gianni F del 19/04/2016 alle 21:23:18
Ciao Annablu, sono nelle tue stesse condizioni, un mansardato di 7 metri, con moto al seguito, sprecato per viaggiare soli, ma la voglia di partire è sempre tanta e l'estate si avvicina. Sono di Roma mi manca un ultimo viaggioper completare la Sicilia ed altrettanto per la Sardegna. Le ferie quest'anno dovrebbero essere dal 12 agosto ai primi di settembre, spero di trovare compagnia, anche ognuno con proprio mezzo (anche se i costi aumentano notevolmente), vorrei completare una delle due nostre bellissime isole, se poi ci sarà qualche proposta interessante per il periodo suddetto sono sempre pronto per l'avventura, il camper mi fa dimenticare le cose brutte e mi fa vedere il lato positivo delle cose. L'annuncio è per tutti coloro che vogliono continuare a vivere la passione di viaggiare in libertà. Gianni
Ciao Gianni,
In risposta al messaggio di annablu del 20/04/2016 alle 20:06:15
Ciao Gianni, le tue mete estive non fanno sicuramente per me , non amo il caldo, il mio camper non è mai sceso più giù dell'Umbria ! Purtroppo siamo un po lontani e quindi non si possono organizzare gite nel fine settimana. Magari se ti trovi a fare un giro più al nord fatti vivo. Anna annablu
Ciao Annablu, a parte la distanza, anch'io non sopporto il caldo e ti devo dire che in Sardegna sia nel 2014 che nel 2015 non ho mai sudato, nonostante il caldo di questi 2 ultimi anni, è molto ventilata, a volte devi fuggire, basta spostarsi secondo le previsioni meteo. Non ti spaventare per la distanza basta partire e si arriva ovunque...tra i mie programmi ci sarebbe anche un giro, che vorrei fare da tempo, verso la Polonia (Auschwitz-Cracovia) ma solo se in compagnia. A presto
In risposta al messaggio di Gianni F del 20/04/2016 alle 21:29:30
Ciao Annablu, a parte la distanza, anch'io non sopporto il caldo e ti devo dire che in Sardegna sia nel 2014 che nel 2015 non ho mai sudato, nonostante il caldo di questi 2 ultimi anni, è molto ventilata, a volte devi fuggire,basta spostarsi secondo le previsioni meteo. Non ti spaventare per la distanza basta partire e si arriva ovunque...tra i mie programmi ci sarebbe anche un giro, che vorrei fare da tempo, verso la Polonia (Auschwitz-Cracovia) ma solo se in compagnia. A presto Gianni Gianni
Ciao,
In risposta al messaggio di Axel 13 del 21/04/2016 alle 10:16:26
Ciao, anch'io sono sola e viaggio solo in camper. mi piace vedere posti nuovi, conoscere culture diverse per cui col mio compagno a 4 ruote arrivo fin dove è possibile arrivare. Frequento gruppi di camperisti single e perla prossima estate c'è in programma un viaggio stupendo nelle Repubbliche Baltiche passando ovviamente da Auschwitz che ho sempre desiderato frequentare. Ciao, Maria
Ciao Maria mi illustri il programma ed il periodo vorrei vedere se riesco ad aggregarmi a voi se siete d'accordo. Â
In risposta al messaggio di Axel 13 del 22/04/2016 alle 10:04:08
Ti mando l'itinerario in privato. La partenza è prevista per il 4 agosto Maria
Ciao Maria quando hai tempo mi mandi il programma come promesso? Attendo tue notizie
In risposta al messaggio di Axel 13 del 25/04/2016 alle 08:44:03
Ciao Gianni, giorni fa ti ho mandato una mail come annunciato in cui ti spiegavo che non riesco a caricare il programma come allegato o copia-incolla, per cui ti ho chiesto se mi mandi un tuo indirizzo mail per potertelo inviare. ciao, Maria
Ciao Maria la mail è la stessa riportata nel profilo: gmvsp@inwind.it non ho ricevuto la tua mail in privato...buona giornataÂ