quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 10/05/2013 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 21/05/2013 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante proprio ieri sera pensavo la stessa cosa....certo che e' un po difficile per trovare un po di tempo libero e penso che anche te che hai 2 figli devi lottare per trovare tempo libero ....il mio p.e. e' un boy scout (anche se ha solo 9 anni quasi) e quindi ha quasi ogni domenica impegnata...questo weekend p.e. va in montagna,poi dal 8 al 14.6 sara' a Bibione...dal 15 giugno al 30 avro' il camper a Jesolo al camping dei fiori (io ci saro' solo nei weekend).... forse (lancio l'idea) perche non vieni a farti un weekend in questo campeggio cosi' avremo modo di conoscerci?
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 02/05/2013 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao morodive sono pippo siamo io e mia moglie anna veniamo da cassino la nostra intenzione di fare il salento ci incontriamo x strada
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 21/05/2013 22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 22/05/2013 16:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 03/06/2013 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire