quote:Originally posted by Musi>Grande Piero. Solo un appunto. Prima di Santa Maria di Leuca è Adriatico e non Tirreno altrimenti il nostro amico Bigioski (mi fa impressione scrivere il nick che mi ricorda Biggei) lo facciamo perdere tra ... i mari. Ciao Otto
Ciao BIGIOSKI. Premesso che il mese di Agosto non è l'ideale per visitare la mia amata regione, in Puglia le sosta libera sulle spiagge e soprattutto scogliere, è quasi consentita liberamente un pò ovunque (ho detto quasi). Se hai intenzione di girarla e visitarla davvero, oltre al gargano, non dimenticarti di visitare Lecce (con il suo splendido barocco) Otranto (mneravigliosa cittadina) e tutti i piccoli paesini che si trovano nei suoi dintorni, praticamente sul mare (e tra questi mi viene subito in mente San Foca visto che chiedevi di calette). Poi puoi continuare lungo tutto il Tirreno fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca e far ritorno dallo Jonio. Meravigliose e meritevoli di citazione (se ami il mare pulito) sono: Marina di Ugento, Gallipoli, San Pietro in Bevagne, Marina di Lizzano e Marina di Leporano (queste ultime soprattutto se ami la pesca subacquea) ed infine la meravigliosa Taranto città dei due mari (dove potrai eventualmente sostare in pieno centro cittadino presso l'area di sosta gestita dal Club Campeggiatori Jonici, considerata da tutti coloro che vi sono stati di recente una delle più belle aree di sosta presenti nel nostro paese). Ora ti saluto e per eventuali ulteriori informazioni, non temere, chiedi pure................Piero >
quote:Originally posted by bylallina> Come?.... avete rinunciato alla Grecia dopo tutta la fatica che mi avete fatto fare per darVi indicazioni....e decidete anche di venire a ....a....a casa mia.....!!![:(!]id="size3">id="red"> Scherzo ....ovviamente ![:D] Se avete bisogno di info....chiedete pure, vorrà dire che poi ....[:)]vi manderò il conto !!! Saluti Giuseppe
ciao a tutti anche noi (roby 28 ed io 23 ) (siamo contenti di avere dei coetanei con la ns stessa passione (nimo)) anche noi crediamo (dopo aver rinunciato il viaggio in grecia) di fare un giro in puglia e in calabria in agosto , >
quote:Originally posted by bigioski> Musi ti ha splendidamente consigliato,io ci sono stato 2 anni fa,bellissimo.Quest'anno Calabria.Ciao Nyppo
CIAO,dal5-6 agosto iniziero' il periplo dell'italia,qualcuno mi sa' dare delle dritte sulla zona pugliese-gargano in fatto di aree di sosta libera adiacenti a spiagge o calette?.grazie in anticipo e se qualcuno va' in zona in quei giorni si puo' viaggiare insieme,noi partiamo da BS, SIAMO M40 F36 F7 F6 >