In risposta al messaggio di candy del 14/06/2017 alle 11:09:21
e desidera compagna di viaggio per dividere le spese? L'anno scorso ho già fatto un'esperienza del genere e mi sono trovata benissimo. Ragazza 34 anni del nord Italia. Candy
Ok Candy, mi chiamo Antonio e cerco anche io una compagna di viaggio. Mi piacerebbe conoscere altri dettagli come il periodo, la meta, le preferenze. Mi piacerebbe anche avere la possibilità di incontrarci in una data prossima di tua scelta per stabilire insieme l'indispensabile. Aspetto una tua telefonata o messangler o watsApp al 3351006302 in qualsiasi momento. Se sarò impegnato ti chiamerò io appena libero. Comunque vada sarà un successo. Io amo qualsiasi cosa bella possa darmi il viaggio in camper, posti non affollati, la bicicletta e l'amicizia. Ti aspetto.
In risposta al messaggio di dreade del 21/06/2017 alle 09:42:25ti ho scritto via cellulare.. per ora nessuna risposta
Ok Candy, mi chiamo Antonio e cerco anche io una compagna di viaggio. Mi piacerebbe conoscere altri dettagli come il periodo, la meta, le preferenze. Mi piacerebbe anche avere la possibilità di incontrarci in una data prossimadi tua scelta per stabilire insieme l'indispensabile. Aspetto una tua telefonata o messangler o watsApp al 3351006302 in qualsiasi momento. Se sarò impegnato ti chiamerò io appena libero. Comunque vada sarà un successo. Io amo qualsiasi cosa bella possa darmi il viaggio in camper, posti non affollati, la bicicletta e l'amicizia. Ti aspetto. P.S. sono libero anche parte di luglio. Ciao
In risposta al messaggio di candy del 11/07/2017 alle 17:12:59Ciao Candy,
ti ho scritto via cellulare.. per ora nessuna risposta
In risposta al messaggio di candy del 14/06/2017 alle 11:09:21Ciao Candy,
e desidera compagna di viaggio per dividere le spese? L'anno scorso ho già fatto un'esperienza del genere e mi sono trovata benissimo. Ragazza 34 anni del nord Italia. Candy
In risposta al messaggio di candy del 14/06/2017 alle 11:09:21Ciao, sono Rossano da Sanremo, ho appena inserito un annuncio. Parto, destinazione da concordare insieme il 9/11 settembre ho un mese circa di vacanza. Magari ti può interessare e ne possiamo parlare. La mia mail rossano.siccardi@gmail.com. Una buona giornata
In risposta al messaggio di siccardirossano del 20/08/2017 alle 12:01:38un vecchio proverbio dice: tira più un .... che un paio di buoi
Ciao, sono Rossano da Sanremo, ho appena inserito un annuncio. Parto, destinazione da concordare insieme il 9/11 settembre ho un mese circa di vacanza. Magari ti può interessare e ne possiamo parlare. La mia mail rossano.siccardi@gmail.com. Una buona giornata
In risposta al messaggio di camperusc del 27/08/2017 alle 18:34:42Veramente il proverbio dice "tira più un pelo di Fixa che un giogo di buoi"
un vecchio proverbio dice: tira più un .... che un paio di buoi