In risposta al messaggio di paolo135 del 24/07/2018 alle 11:44:25Ciao Paolo, io l'ho acquistato a novembre 2017 e i miei figlii avevano 8, 6 e 4 anni.
Stavo leggendo i vari post e vedo che tutti hanno bambini dai 5/6anni in su o addirittura adolescenti, ma nessuno usa il camper per andare in giro con figli piccoli?(sotto i 3anni). La mia e' praticamente da quando e' nata che ci viaggia sopra.
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/07/2018 alle 09:31:59Spero che la tua nuova asperienza con il camper vada bene.
Ciao Paolo, io l'ho acquistato a novembre 2017 e i miei figlii avevano 8, 6 e 4 anni. Prima non avevo il camper, quindi non ho mai girato con i bambini piccoli come li intendi tu.
In risposta al messaggio di paolo135 del 25/07/2018 alle 10:58:47ciao noi abbiamo 2 bimbe una di 9 anni e la piccola 3 mesi...avevamo il camper ancora prima che nascesse la grande, e non riuscirei a pensare di andare in vacanza in maniera diversa dal camper... il primo week end il camper lo ha fatto a 1 mese, il primo viaggio a 3 mesi e mezzo in grecia... la piccola è nata il lunedì 23 aprile e il sabato sera era già in camper per il week end al mare a cesenatico...mai avuto problemi
Spero che la tua nuova asperienza con il camper vada bene. Io sinceramente non potrei pensare a fare vacanze in modo diverso, pero' come dicevo sopra vedo moltissimi con bambini come i tuoi e pochissimi con bambini dai 3 anni in giu e mi chiedevo il perche'.
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/07/2018 alle 11:44:25No, ci sono, ci sono. Noi abbiamo preso il camper proprio un mese prima che nascesse nostro figlio e proprio qua su COL avevo fatto un gruppo che si chiamava "in camper e...passeggino" per trovare (cosa che andò a buon fine) equipaggi come noi che all'epoca giravamo con quel trabiccolo (il passeggino) che vincola la vita in camper e le escursioni che ne derivano. Poi però i figli sono cresciuti e quindi il gruppo non aveva senso continuarlo ancora ma con chi ci siamo trovati allora ancora oggi ci si ritrova. Quindi quello che ti consiglio è di rifondare un gruppo tu, e vedrai che troverai chi cerchi.
Stavo leggendo i vari post e vedo che tutti hanno bambini dai 5/6anni in su o addirittura adolescenti, ma nessuno usa il camper per andare in giro con figli piccoli?(sotto i 3anni). La mia e' praticamente da quando e' nata che ci viaggia sopra.
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 26/07/2018 alle 13:56:01Grazie del consiglio, non ci avevo proprio pensato!!
No, ci sono, ci sono. Noi abbiamo preso il camper proprio un mese prima che nascesse nostro figlio e proprio qua su COL avevo fatto un gruppo che si chiamava in camper e...passeggino per trovare (cosa che andò a buon fine)equipaggi come noi che all'epoca giravamo con quel trabiccolo (il passeggino) che vincola la vita in camper e le escursioni che ne derivano. Poi però i figli sono cresciuti e quindi il gruppo non aveva senso continuarlo ancora ma con chi ci siamo trovati allora ancora oggi ci si ritrova. Quindi quello che ti consiglio è di rifondare un gruppo tu, e vedrai che troverai chi cerchi.
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/07/2018 alle 11:44:25ciao noi con 2 bi bi di 3 e 2 anni(ora) l'anno scorso eravamo a capo nord, quest'anno dopo ferragosto Romania
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/07/2018 alle 11:44:25ciao,
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41