In risposta al messaggio di leoroby del 02/11/2018 alle 08:29:16Ciao siamo una coppia di Perugia anche noi pensavamo a Monaco per capodanno. Possiamo tenerci in contatto.
Siamo una coppia, cerchiamo amici che vogliano passare il capodanno con noi a Monaco
In risposta al messaggio di cipo98 del 15/11/2018 alle 10:33:57Ciao cipo...
Ciao siamo una coppia di Perugia anche noi pensavamo a Monaco per capodanno. Possiamo tenerci in contatto.
In risposta al messaggio di Sciro del 17/11/2018 alle 20:17:03Ciao anche noi pensavamo al 27/28. Ho considerato una tappa intermedia (qualche mercatino di Natale ancora aperto) per spezzare quelli che per noi sarebbero 800km (Perugia -Monaco). Per la sosta a Monaco ho letto qualche diario e mi sembra che l'area dello stadio sia la più comoda, sempre che si trovi posto! Voi avete già qualche programma?
Ciao cipo... voi quando partireste? Noi pensavamo venerdi 28..avete qualche idea?
In risposta al messaggio di leoroby del 02/11/2018 alle 08:29:16Ciao, anche noi si pensava di andare a monaco per capodanno,magari passando qualche giorno sulla romantische strasse,vediamo dai giorni disponibili.
Siamo una coppia, cerchiamo amici che vogliano passare il capodanno con noi a Monaco
In risposta al messaggio di batnat del 19/11/2018 alle 12:54:07Ciao a tutti, il nostro prrogramma è ancora in fase di "studio". Pensavamo di fare Monaco con qualche altra meta nelle vicinanze. Per la sosta non abbiamo particolari esigenze, dipende dal luogo. Certo d'inverno magari qualche comodità in più tipo corrente, Cs ecc non la disdegnamo nemmeno noi ! Tu batnat di dove sei?
Ciao, anche noi si pensava di andare a monaco per capodanno,magari passando qualche giorno sulla romantische strasse,vediamo dai giorni disponibili. qual è il vostro programma? Siete abituati a fare libera oppure in strutture? Noi siamo un po' piu per la comodità. Dipende dal contesto.
In risposta al messaggio di cipo98 del 19/11/2018 alle 14:31:51Rimini
Ciao a tutti, il nostro prrogramma è ancora in fase di studio. Pensavamo di fare Monaco con qualche altra meta nelle vicinanze. Per la sosta non abbiamo particolari esigenze, dipende dal luogo. Certo d'inverno magari qualche comodità in più tipo corrente, Cs ecc non la disdegnamo nemmeno noi ! Tu batnat di dove sei?
In risposta al messaggio di leoroby del 02/11/2018 alle 08:29:16ciao, daatemi info per monaco.. noi stiamo valutando.. e non ci dispiacerebbe.. libera o in campeggio? che mi pare non ci siano campeggi aperti
In risposta al messaggio di leoroby del 02/11/2018 alle 08:29:16ciao, daatemi info per monaco.. noi stiamo valutando.. e non ci dispiacerebbe.. libera o in campeggio? che mi pare non ci siano campeggi aperti
In risposta al messaggio di avertone del 03/12/2018 alle 12:16:59Buongiorno a tutti, da quello che ho letto m sembra che le due uniche possibilità siano lo stadio e l'Allianz Arena. Forse lo satdio è più comodo per i trasporti.
ciao, daatemi info per monaco.. noi stiamo valutando.. e non ci dispiacerebbe.. libera o in campeggio? che mi pare non ci siano campeggi aperti
In risposta al messaggio di cipo98 del 05/12/2018 alle 11:52:46Salve a tutti,per andare a Monaco,serve la placchetta ambiente? Intendo per poter circolare con il camper
Buongiorno a tutti, da quello che ho letto m sembra che le due uniche possibilità siano lo stadio e l'Allianz Arena. Forse lo satdio è più comodo per i trasporti.
In risposta al messaggio di batnat del 05/12/2018 alle 12:56:42IO NON LO SO. NON CI AVEVO PENSATO PROVO AD INFORMARMI
Salve a tutti,per andare a Monaco,serve la placchetta ambiente? Intendo per poter circolare con il camper
In risposta al messaggio di cipo98 del 06/12/2018 alle 15:56:36ho controllato in un sito e serve il bollino. la zona mi sembra che includa lo stadio ma non l'Allianz Arena
IO NON LO SO. NON CI AVEVO PENSATO PROVO AD INFORMARMI
In risposta al messaggio di cipo98 del 06/12/2018 alle 16:10:15Beh...forse conviene farlo in ogni caso, non sia mai che si vada in una zona dove ci vuole,anche involontariamente.
ho controllato in un sito e serve il bollino. la zona mi sembra che includa lo stadio ma non l'Allianz Arena
In risposta al messaggio di batnat del 06/12/2018 alle 23:25:35buongiorno si penso anche io che convenga per stare tranquilli.
Beh...forse conviene farlo in ogni caso, non sia mai che si vada in una zona dove ci vuole,anche involontariamente.
In risposta al messaggio di cipo98 del 07/12/2018 alle 09:45:45Per la sosta all'Allianz non serve. E poi a Monaco ci andate in metrò.
buongiorno si penso anche io che convenga per stare tranquilli.