quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/08/2012 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti , nonostante gli organizzatori stiano facendo di tutto per la buona riuscita del salone ( spettacoli e attrazioni serali anche di buon livello , nuovo padiglione , ristorazione migliorata e altro ) ,purtroppo i costi esorbitanti per trasferimenti,la probabile limitata disponibilità finanziaria causa della crisi con disoccupazione record e salassi fiscali è prevedibile un calo di affluenza . Io comunque ci sarò , e spero in numerosa compagnia , e cerchiamo di dare spazio ad un pò di ottimismo ,nonostante tutto , perchè non fa mai male . Ciao a tutti e buona fiera , Celso
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/08/2012 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Parma non ho consigli [:D][:D] Ma se vuoi mangiare qulcosa di particolare che trovi solo qui da me posso suggerirti ( MN ) Es. TORTELLI CON LA ZUCCA - RISOTTO ALLA PILOTA - LUCCIO IN SALSA - TORTA SBRISOLONA se servono alcune dritte sono qui A Parma cmq ci sarò pure io
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 23/08/2012 08:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: stessa cosa anche per me e forse anche 400... MI piacerebbe moltissimo dal 2004 quando sono entrato nel mondo camper, da Rmini in poi non sono mai mancato ma quest'anno sarà la volta buona... francesco.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/08/2012 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao . Alcune dritte : - Festa del prosciutto a Langhirano (30 km dalla fiera)con area di sosta gratuita e varie attrazioni - Castello di Torrechiara sulla strada per Langhirano con area di sosta - Lagdei località turistica nel parco dei cento laghi sull'appennino diirezione Langhirano . Paesaggio da cartolina , eccezionalmente fresco , con innumerevoli sentieri ma purtroppo abbastanza lontano dalla fiera (70 km) - In fiera troverai comunque le informazioni di altri luoghi Buona fiera Celso
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/08/2012 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , per visite in zona , troverai infrmazioni sicuramente in fiera , comunque ti posso accennare qualche dritta . Fiera del prosciutto a Langhirano con degustazioni , visite ai salumifici e attrazioni varie .( 8 settembre concerto dei Nomadi ) Castelli in vari paesi in particolare quello di Torrechiara sulla strada per Langhirano Visita al bel centro storico di Parma Soste senza problemi ovunque Buon divertimento Celso
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/08/2012 21:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ognuno va a fare le code dove meglio crede !!.[:D][:D][:D][:D]ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 24/08/2012 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quanto riguarda la festa del prosciutto , non è al momento disponibile il programma ufficiale . Di sicuro c'è solo il concerto dei Nomadi l'8 settembre a Langhirano . Ciao a tutti