quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 15/06/2011 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè come è andata? come si sta? Posso sempre cambiare idea all'ultimo minuto...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 15/06/2011 16:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato pomeriggio intorno alle 5...delusa da cosa?
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 15/06/2011 16:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, se hai consigli sono benaccetti [:)]
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 16/06/2011 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa nn l'ho fatto apposta [;)][;)][:p]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 09/05/2011 18:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guiustissimo e comunque non sono vietati i barbecue a gas. Anzi consigliati e venduti anche nel locale negozietto del campeggio. Anche le candele per le zanzare sono vietate ma i cosiddetti zampironi. Nel complesso un campeggio davvero molto bello. Buone Vacanze! Marcello
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 25/06/2011 20:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper Service sono 3 , uno lungo il viale di ingresso ed è "COMODISSIMO",un altro vicino alla lavanderria con fossato centrale (è questo il problema?)con sistema di pulizia a getto d'acqua molto comodo e fontanella con pulsante,un altro è subito dopo il nolo bici ed è ancora più comodo! Per le piazzole (tantissime) "ovviamente" ci sono quelle più adatte e quelle meno adatte ai mezzi più grossi...![;)] Da Sabato... sono lì per un paio di settimane ![:D] P.S.Arrivo vuoto, carico acqua "a collo", mi incastro ben bene in mezzo ai pini, poi spengo il motore per 2 settimane ![8D][8D] Saluti Giuseppe