Inserito il 28/08/2006 alle: 12:31:23
Grazie Diana, grazie anche a voi e a tutti gli altri equipaggi della meravigliosa compagnia ... sembrava veramente che ci conoscessimo da anni, tanto ci siamo trovati in sintonia. X noi è stato uno dei viaggi + belli e + riusciti, provo a raccontarlo, ma non riuscirò a spiegare con le parole le emozioni e l'entusiasmo che abbiamo condiviso... la voglia di stare insieme, le risate, i brindisi, gli auguri a Claudio, i "goccetti" dopo cena (cosa non usciva dai camper!!! di tutto e di +!!), gli spostamenti (cb1 chiama cb2: io ti sento, tu mi senti?), l'aspettare chi si perdeva, i messaggi, l'ansia di arrivare a Le Mont St Michel, i giri in bicicletta, le foto (quante!!), i nick plastificati attaccati ai camper, le crepes con la nutella, l'allegria, le corse a scaricare (l'ultimo prepara il caffè x tutti), i rombi di ferragosto direttamente dal pescatore, l'aspettare della marea, e l'emozione dell'ultima sera: tra balli sotto le stelle in un area di sosta solo x noi (anche xchè non c'entrava nessuna altro!) gli attestati di partecipazione, le foto, i saluti, gli abbracci e la promessa di RIVEDERCI PRESTO, anzi PRESTISSIMO, anche perchè, come ha detto qualcuno di noi... "Ci dobbiamo rivedere, siamo stati troppo bene, non facciamo finta di niente! [:D]"
E tutto questo senza parlare dei ragazzi che non si sono mai divertiti tanto, tra film vietati ai maggiori di 18, play, computer, nutella, musica, giochi, ecc. ecc.
A presto, intanto vi invio privatamente una foto che mi piacerebbe prendere come simbolo del viaggio e che Sara ha personalizzato apposta, sarebbe bello esporla sul sito, se qualcuno di voi è capace, lo può fare.
Peccato sia già finita la vacanza [V]! Vogliamo ripartire [:p]???