A chi si trovasse dalle parti della Sicilia sud-orientale,comunico un raduno per il prossimo fine settimana, (sabato 29, per evitare equivoci). Sono accetti suggerimenti,da chi intendesse partecipare,perchè non dobbiate restare delusi...dell'accoglienza![:)].
Ciao a tutti,
Barbara.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
per carità, ogni occasione di divertimento e di aggergazione sia la benvenuta, ma che i raduni li decidano i gestori di aree e/o di campeggi, mi suona novità assoluta...
Vabbè, sto lontano, se no un'affacciata la facevo...
Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ciao Mario, perdonami per la mia ingenuità non sapevo che i gestori non potessero organizzare i raduni, ho solo seguito delle istruzioni che mi sono state date, in ogni caso sabato è una giornata inaugurale e ignorantemente l'ho chiamata raduno, ma non sarà questo a limitare il divertimento, anzi probabilmente la gaffe potrà far ridere qualcuno [:D]. Ti auguro delle ottime ferie.
Ciao Copenga (ma il tuo nome qual'è? [:)] non è la prima volta che rispondi al mio post, tu sei l'amico che conosce mio cugino Peppino vero?), 45 equipaggi? Beh si, c'è posto [:)] ti ricordo che l'area di sosta si è spostata e abbiamo a disposizione oltre 20000 mq di superficie per farci tutto quello che vogliamo (o quasi). Per ulteriori informazioni puoi visitare il nostro sito
www.areacirica.com
e troverai tutti i recapiti che ti servono. Buone ferie anche a te!
Barbara.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao Barbara,sono Pam di Bologna. peccato che noi arriviamo in sicilia (a Marina Marza)il 12/8...[xx(]se no ..bhe!magari prima di rientrare il 21 vi veniamo a trovare..[:D]a proposito i mini cani possono entrare?..buon raduno e perchè no... secondo me e positiva la vostra iniziativa..in bocca al lupo[:D][:D][:D]PAM
Ciao Barbara...noi arriveremo in quella zona sicuramente dopo ferragosto ( la data precisa non la so..) quindi un salto ,lo faremo...alcune domande: ombra? ( ho due bimbi 3 e 6 anni),distanza spiaggia? grazie
emanuela
Ciao Pam e ciao Emanuela, i cani sono ammessi, purchè vi badiate voi [:)] . La distanza dal mare è di circa 1 km, ma per chi ne ha bisogno assicuriamo il trasporto gratuito in spiaggia. I bambini troveranno anch'essi il loro divertimento.
Ciao ragazze e buone ferie,
Barbara.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
cara Barbara, se è l'inauguraziohne di una nuova struttura, beh, che dire, IN BOCCA AL LUPO, e trattaci come si deve, vedrai che farai sempre il pienone...
Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.