quote:Originally posted by ruotalibera> CI SPIACE CHE NON CI HAI TROVATO MA LUNEDI NOI STAVAMO PRENDENDO UN CAFFE SOTTO LA MIA VERANDA DEL ZEUS(COME DA PROGRAMMA E COME TESTIMONIERANNO LE FOTO PUBBLICATE SU COL)E QUALCUNO è PURE RIMASTO LA NOTTE TRA LUNEDì E MARTEDì ..........[:(][:(][:(][:(]
Ciao a tutti, come già scrissi nel forum, lunedi di Pasqua sono arrivato all'area attrezata "la pineta" ma con mia sorpresa non sono riuscito ad individuare nessuno di coloro che hanno dato la loro adesione al raduno. Ho fatto un giro in entranbi i lati dell'area e chiesto ad un signore che faceva parte di un raduno organizzato però da ZONACAMPER, mentre dall'altro lato, ho posto la questione ad un paio di persone che non erano a conoscenza di raduni organizzati da camperonline. Mi dispiace molto perchè per me sarebbe stata la prima volta invece... Prima di andarmene ho anche chiesto presso un parcheggio casereccio (a fianco della stradina asfaltata che porta al mare)nelle vicinanze dell'area, pensando che potevate aver cambiato base logistica magari per mancanza di posti sufficienti, ma... nada. Pazienza, spero che ce ne siano ancora in futuro magari cercando un modo migliore di identificazione. Comunque un saluto a tutti e buoni km. >