quote:Originally posted by lori c.> Lo sai cosa ha di sbagliato.... se una tegola mi cade quando sono già sotto il muro non posoo farci nulla, ma se posso evito d'andare sotto il muro dove di sicuro c'è una tegola pericolante! Mo' non dire che non l'hai capita! bacioni
A Fa', tu rispondi solo per farmi arrivare il seguente messaggio: lo so che stai organizzando a Torre Flavia, mi piacerebbe incontrare un po' di gente, ma LA' non ci vengo neanche sotto minaccia! Che c'avrà questo posto che non ti piace, ancora non l'ho capito [:(]. Già lo sai che mi piacerebbe che venissi, ma non te lo chiedo più, orami sono rassegnata a vederti solo ai raduni lontani più di 300 km da Roma! Ciao (saluto pure il tuo scallafrittelle) Loredana RM >
quote:Originally posted by vertigo> Mica tanto!! Cioè: certe volte lo capisco, ma molto spesso NO!!id="size6">id="green">, ma volevo dirti a quattr'occhi: leggo sempre con immenso piacere tutti i tuoi messaggi, anche quelli "strani" come questo! Ciao Loredana RM
per Loredana: io mi riferivo a Fabio, ...p.s. ma si capisce qualcosa di quello che scrivo? id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D] Quanto sei stronxo... e te lo scrivo con le lacrime agli occhi dal riso! [:D][:D] Però, dal momento che dici che è inesplicabile (perchè non potevo dirlo chiaramente) l'hai capita perfettamente..... Per adesso mi esercito a trasformare quello che l'uomo di mare chiama vino......per renderlo tale no?!?!?! Ciao
per Loredana: io mi riferivo a Fabio, che per spiegare l'inesplicabile ha adoperato una parabola di quelle che non si vedevano da un paio di mila anni, per cui ho pensato che a cotanta capacità discente corrispondesse anche una certa capacità sovrannaturale di deambulazione... Un saluto, Mario p.s. ma si capisce qualcosa di quello che scrivo? id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Allora, vediamo un po': - 15enne maschio capelli neri occhi verdi - 14enne femmina, capelli castani occhi azzurri - 14enne femmina, capelli neri occhi castani tutti e tre belli e simpatici cercano compagnia di coetanei. Ci sono anche ragazzini più piccoli, diciamo intorno ai 10/11 anni, finora solo maschi. Mi sa che preparo un'altra tabella come quella di MSM, altrimenti mi si imbrogliano i dati. Va bene? Ciao Loredana RM
Ok! il numero si allarga e sicuramente lì c'è posto x tutti! Ma ... sono solo 3 i ragazzi over 14 [xx(] ? Aldo Sara e Nicole? Allora, vogliamo allargare un po' questo gruppo [:p] ? Ci date una mano? VENITE O VOI con i figli + grandi??? Daiiiiiiiii!!! Lory, dammi una mano. >
quote: Per adesso mi esercito a trasformare quello che l'uomo di mare chiama vino......per renderlo tale no?!?!?! Ciao >> [^] Questa l'ho capita! [^] Però che sudate che mi fate fare! [:D] Questa è sempre la faccina che assomiglia a S..... T. [:D][:D][:D] Ciao Loredana RM
quote:Originally posted by wildshark.... ma non è che ci sia granché da vedere da queste parti. Ciauz .. >> Come no? Ci siamo noi! In fondo se dovessi organizzare un raduno che so', a Firenze, è ovvio che l'interesse sarebbe "spostato" sulla città. Qua si va proprio per stare in compagnia, soprattutto alla fine di settembre quando manco più il bagno ti puoi fare. Comunque, ad onor del vero, soprattutto per l'amico che viene da Napoli: ad un paio di chilometri c'è la necropoli etrusca di Cerveteri, patrimonio mondiale dell'Unesco, da non perdere. E ci si può andare anche in camper. Per le domande di Carlo: strutture nessuna, né corrente, solo scarico (a dire la verità pure scomodo). Per il carico dell'acqua si pagano 2,50 euro, ma per un fine settimana basta arrivare con i serbatoi pieni. Costo: 6 euro al giorno e 6 euro la notte. Noi di solito arriviamo il venerdì verso le 21. Fino alla domenica dopo pranzo paghiamo 24 euro, ma potremmo rimanere fino a dopo cena alla stessa cifra. Ciao Loredana