quote:Originally posted by lori c.> Appunto....[:o)][:o)][:o)] A parte gli scherzi, intendevo sott'acqua. Ciao, siamo talmmente incasinati... ma vorrei tanto venire..
quote:Originally posted by wildshark.... ma non è che ci sia granché da vedere da queste parti. Ciauz .. >> Come no? Ci siamo noi! Ciao Loredana
>
quote:Originally posted by zeus1> HOLA, io sono di LADISPOLI
òla lory quasi quasi veniamo pure io e la mia di lory ma siccome e in ferie mi uccidera se le dico che da cerenova la porto a ladispoli........... cmnq fa sempre piacere leggervi sul post p.s:cio sempre il pc rotto >
quote:Quindi mi associo a ptacconelli e faccio appello affinchè camperisti con adolescenti over 14 arrivino numerosi. >> Ciao aron, anzi Patrizia?!? Anch'io mi chiamo Patrizia [^], piacere! Di che parte sei di Roma? Noi di Acilia. Sono contenta che ci sarete, anche noi partiremo dopo la scuola sabato, e siamo già a quota 4 ragazzi [:p] . Bene! Si è già formato un bel gruppetto di Roma, dobbiamo solo farlo diventare + numeroso, + ricco di ragazzi, anche xchè volendo, se stringono amicizia, si potrebbero vedere anche da soli x Roma, come hanno già fatto Sara e Nicole. Ciao aron e stai tranquilla x il posto, non serve prenotare, però ... incrociamo le dita x avere tempo buono! Camperisti con figli over 14 UNIAMOCI!!! id="red"> [:D][:D]
quote: Ci saranno da fare altre cose: da "bagnare" un paio di camper, >> Frase celebre con la quale lori ha presentato questo raduno! Beh!... [:I] ora ve lo posso dire...[:I] ehm! ... volevo aspettare fino all'ultimo [:I]... ma qualcuno già lo sapeva [;)] ... beh ... uno di quei due camper da bagnare è il nostro ... [^] !!! Bene ci ripresentiamo [:D] da Roma: Claudio e Patrizia, Sara 14, Andrea 10 e Rambo ferocissimo pitbull, a bordo di un nuovo Kreos 3002 id="size2"> id="blue"> di ... quasi 24 ore [:0][:0]!!!!
quote:Originally posted by loryba (...) Andrebbe bene Napoli o Caserta, o anche qualche bel paesino del Molise. (...) >> Ciao, mi piacerebbe visitare la reggia di Caserta, hai qualche informazione su AA vicine ? Carlo