[:D] Ciao a tutti,
è stata davvero una gran bella cosa incontrarci a Torre Flavia.
Ho mandato un messaggio privato a ciascuno di voi con il link alle foto del nostro incontro.
Mi mancano all'appello Jov e Led Zeppelin, di cui non ho trovato la e-mail (cioè non ho trovato un loro messaggio sul sito per contattarli), se mi mandate una mail vi giro le foto. Ovviamente, se qualcun altro non dovesse aver ricevuto il link alle foto, mi mandi una e-mail.
Ho imparato un sacco di cose, conosciuto tante persone simpatiche, passato due giorni e un'anticchia in un luogo veramente bellino, fatto le 1.30 tutte le sere (due !), qualche lavoretto ai camper, etc, etc.
Grazie a lori.c per la magnifica organizzazione, a Wildshark per le lunghe chiacchierate tecniche, di viaggi e varie, a Frengy per il minicorso Come-montare-una-presa-da-12V-in-10-minuti-e-senza-saldatore [:0], Led Zeppelin, Jov, Adri1, Aron, Simmi '72, Giallorosso61, Carlo65, Ptacconelli per le quattro chiacchiere in allegria e per tutto il ben di dio di vini, ciambelloni, tozzetti...[^]
C'erano poi diversi altri equipaggi che sono riusciti a trovare il gruppo solo nel tardo pomeriggio di domenica, che saluto e che spero di ri-incontrare presto.
Carlo [8D]
Modificato da Carlito Brigante il 24/09/2006 alle 23:58:12