quote:Originally posted by Pablita> Pablita, io e Musi possiamo venire a ripetizione da te (anche online) visto che scrivi molto meglio di noi? bye
Ciao sono una dei "fantasmi"[:I] che si è presentata a Torre Flavia. Mi è stato suggerito di specificare subbito che non scrivo bene in italiano, avendo fatto le scuole in Venezuela, onde evitare "bacchettate".[V] Volevo solo ringraziare tutte le persone gentilissime, simpatiche e disponibbili che ho conosciuto domenica. Con alcuni di lore abbiamo anche condiviso lingua...(non fraintendete!!!) e ricordato posti meravigliosi..(il mio paese!!!). E' la prima volta che partecipiamo (io,la mia metà e i ns 2 pargoli)ad un raduno ma spero di ripetere a breve l'esperienza.[:)] Presidente aggiungi un altro nome alla tua collezione e grazie ancora. Paola >
quote:Originally posted by lori c.>
Al solito: bistecche, barbecue, limoncello, liquore al cioccolato, popcorn, sorrisi, serenità, leggero sottofondo musicale. OMISSIS Ci saranno da fare altre cose: da "bagnare" un paio di camper, da organizzare un 20-30 fine settimana invernali, i ponti primaverili, le vacanze del prossimo agosto, da far conoscere i nostri figli di diverse età, soprattutto quelli grandicelli (dai 13 in su) che cominciano a non voler più uscire col camper. Se mi dite chi c'è, vi preparo il logo e ve lo invio per posta elettronica. Il mio equipaggio è formato da 2 adulti + 7M + 5F + 4M. Forse c'è pure un ragazzo di 15, ma (conosco la musica) viene solo se ci saranno MOLTI/E ragazzi/e coetanei/e. Ciao Loredana RM >