quote:Originally posted by Carlito Brigante> Ciao, cè un'area attrezzata a Terni vicino al cimitero, però non te la consiglio perchè frequentata dalle lucciole... vicino a 20 km cè Scheggino con un laghetto stupendo, dove puoi dormire tranquillo e mangiare una pizza favolosa, a 200 metri dall'area, GRAZIE A MAURO ED ANDREA. ARMANDO
Ciao a tutti, sto cercando di organizzarmi per Faenza, ma vorrei partire di venerdì sera e sostare pernottando lungo la strada. Soste entro un'ora / un'ora e mezza da Ostia (Roma), avete suggerimenti per aree di sosta sicure ? Tappe raggiungibili la stessa sera sono al massimo: - Narni - Terni Ci sono posti sicuri dove pernottare ? Che mi consigliate ? Grazie Carlo >
quote:Originally posted by copenga> ... lo so, dicevo che sto attendendo per decidere, vi darò in ogni caso conferma entro il 30. Tieni conto che, male che va, se decido all'ultimo posso stare a tariffa normale presso l'agriturismo (previa telefonata di conferma posto libero). Carlo
Carlo scusami ma non abbiamo ancora ricevuto la tua adesione..... >
quote:Originally posted by Lucio63> Giustissimo, la e45 è davvero una groviera!!! se volete mettere a dura prova il vostro beneamato giocattolone, ebbene fate la e45. SALUTONI ARMANDO
Quando da Faenza vengo a Roma NON FACCIO mai la E45. Cercate di evitarla è in condizioni pessime soprattutto la parte romagnola (almeno fino ad un paio di mesi fa). A presto Lucio. >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Scusa la descrizione è BELLISSIMA. valeva la pena estrapolarla. [;)] Auguri a tutte/i
Dunque ... Il problema è che in famiglia, come dice mia moglie, è scoppiata una scatola di piselli nove mesi fa ed abbiamo una serie di parti tutti in fila uno dietro l'altro. >