quote:Originally posted by MCS63> non sempre leggo il post,grazie del suggerimento ma al momento pensiamo di non inserirlo nel programmaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
io, anche non facendo parte del vostro gruppo, avevo lanciato una proposta dal momento che vi stavate orientando verso Tarquinia, Montalto di Castro, ma, ahimè, da parte tua Betta, neanche un cenno... Da parte mia nessun problema, era solo un modo carino (credo) di contribuire. Cari saluti MCid="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> Vedi Betta, il mio post è impossibile che tu non lo abbia letto...hai risposto a tutti quelli prima e dopo del mio, ma ripeto, non è un problema, così come non è un problema il non inserire la mia proposta nel vostro programma. Io non ci rimetto nulla...ma magari a qualcuno poteva far piacere la visita...per nostra fortuna non siamo tutti uguali.... Ciao e buon we![:)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> non sempre leggo il post,grazie del suggerimento ma al momento pensiamo di non inserirlo nel programmaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
io, anche non facendo parte del vostro gruppo, avevo lanciato una proposta dal momento che vi stavate orientando verso Tarquinia, Montalto di Castro, ma, ahimè, da parte tua Betta, neanche un cenno... Da parte mia nessun problema, era solo un modo carino (credo) di contribuire. Cari saluti MCid="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by McKioto> Ciao MC, ci si vede ad acquapendente!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:I]
Cara Betta, grazie per il tempo e la passione che metti sempre nell'organizzare occasioni di divertimento. In pieno stile Ragazzi in camper riesci a trovare lo spazio per informarti, telefonare, vedere, e quant'altro. Avere un'amica come te è veramente trovare un tesoro. Grazie.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by nones> Ciao Nones, benvenuto anche tra noi, se il prossimo we siete liberi potete venire con noi ad Acquapendente (VT), se ti può interessare c'è l'apposito post aperto con il programma dettagliato adatto anche al tuo "cucciolo" . Grazie comunque x le dritte indicate.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ciao, sono nuovo del forum (di ogni forum). Ho un cucciolo di 9 anni e una compagna indecisa. Il ns problema è sempre quello di trovare amici per il piccolo. A Vulci siamo appena stati a Pasqua, bellissima zona. La sosta vicino all'entrata a l parco è libera e gratuita, su prato, immersi nel verde. Bellissimo >
quote:Originally posted by MCS63> Buongiorno MCS, ma tu la Tessera ce l'hai??? Perche per girare per Roma e dintorni ci vuole, se ti metti a fare il biglietto ogni volta...e quando lo prendi l'autobus!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by betta08> Vedi Betta, il mio post è impossibile che tu non lo abbia letto...hai risposto a tutti quelli prima e dopo del mio, ma ripeto, non è un problema, così come non è un problema il non inserire la mia proposta nel vostro programma. Io non ci rimetto nulla...ma magari a qualcuno poteva far piacere la visita...per nostra fortuna non siamo tutti uguali.... Ciao e buon we![:)]id="purple">id="size3">
>
>