quote:Originally posted by Eugenio 70> Dai Giorgio ho messo il ? come hai chiesto,ora aspetto che tu lo tolga! Eugenioaggiornaliste[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Eugenio 70id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Terme di Saturnia Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2) Eugenio70 3) Ginetta21 4) Poppi 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 8) emy (PU) 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 12)Simpson ? 13)cornowell ? Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
quote:Originally posted by anna67> Ciao Anna[;)] Non potete mancare dai...chi mi farà accendere le sigarette??[:D][:D][:D][:D] Un bacio a te, un abbraccio a Stefano e Damiano[;)]
ciao ragazzi speriamo di poter essere dei vostri dobbiamo ancora verificare x problemi di lavoro di stefano un saluto a tutti anna 67 >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Eugenio, se non ci volete basta dirlo...la lista è aggiornata con tutti quelli dopo di noi.....[:(]id="purple">id="size4">
Buongiorno id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho messo mani alla lista inserendo anche i ragazzi "non mi è venuta bene "[:(!] [:0]Bianca sistema la lista !!!!!!! Maracibo i ragazzi non mancano puoi stare tranquillo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by MCS63> Eugenio, se non ci volete basta dirlo...la lista è aggiornata con tutti quelli dopo di noi.....[:(]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by Eugenio 70id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ho messo mani alla lista inserendo anche i ragazzi "non mi è venuta bene "[:(!] [:0]Bianca sistema la lista !!!!!!! Maracibo i ragazzi non mancano puoi stare tranquillo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buongiorno
>
quote:Originally posted by Bianca70>
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Terme di Saturnia id="Times New Roman">id="size6">id="red">Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size3">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) Willy73 2 ? 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) Silente72 2 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) Emy (PU) 2 9 9) Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell ? 14)Maracaibo 2 6,11 15)Mcs 2 15-12 [/font=Arial][/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy"> PS. Ho provato a sistemare la lista[:0]id="size1">
>
quote:Originally posted by anna67> [:(][:(][:(]
ciao prodigio purtroppo stefano fa le notti se ci riusciamo veniamo domenica una scappatina sul tardi quando si sveglia un bacio grande a te e giusi e le bimbe >