quote:Originally posted by checcolino> Bravo Checco dai che ci facciamo un tuffo di relax[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Mi sono aggiunto alla lista, per il momento con un "?", e ho aggiornato l'eta' dei bimbi di Msc e Silente[^]id="size3"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> eugenio posta..
quote:Originally posted by checcolino> Bravo Checco dai che ci facciamo un tuffo di relax[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Mi sono aggiunto alla lista, per il momento con un "?", e ho aggiornato l'eta' dei bimbi di Msc e Silente[^]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by checcolino>
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Terme di Saturnia id="Times New Roman">id="size6">id="red">Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size2">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) Willy73 2 4 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) Silente72 2 4 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) Emy (PU) 2 9 9) Amici di EmyI° 10) Amici di EmyII° 11) Ettofamily 2 17 12) Simpson ? 13) Cornowell ? 14) Maracaibo 2 6,11 15) Mcs 2 15,12 16) Checcolino ? 2 6 9 17) Bora ?id="Arial"> [/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy">
>
quote:Originally posted by clipper20> Te lo scrivo più grande. Non mi interessaid="size6">
Carissimo prodigiojunior, invece di fare domande e dare risposte, leggi attentamente la lettera, è importante!!!id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by silente72> Ciao Manuel, ci vediamo a Caserta[;)]
salve a malincuore devo disdire la mia presenza alle terme di saturnia. non riesco a partire venerdì nella mattinata causa visita medica della moglie. leggerò i vostri racconti al ritorno buon divertimento Manuel >
quote:Originally posted by willy73> Succede Paolo, avrai modo di rifarti[;)] Se vuoi stiamo organizzando per la Reggia di Caserta a maggio.[;)]
Quest'anno Paolo Fox ha detto che era il mio anno! Alla grande! Se lo prendo, lo metto ripetutamente sotto col camper! [:(!][:(!][}:)] Comunque, anche io devo rinunciare alle terme causa varicella di mio figlio! Ovviamente, quando doveva prendersela? Prima delle terme..... [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Spero di incontrarvi tutti in un'altra occasione.... Paolo. >
quote:Originally posted by Bianca70> Se piove e volete rimandare, rimandate a quando ci sono anche io :o)
Mi dispiace per Silente72 e willy73 sarà per la prossima volta [;)]id="size3">id="blue"> Ma anche tutti noi in lista non siamo messi bene... visto che le previsioni sono pessime[:(][|)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> [/quote]
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo) stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Terme di Saturnia id="Times New Roman">id="size6">id="red">Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> [code] LISTA EQUIPAGGIid="Times New Roman">id="size2">id="red"> Adulti Ragazziid="size4">id="red">id="Times New Roman"> F Mid="red">id="Arial"> 1) 2) Eugenio70 2 10 4 3) Ginetta21 2 7,12 4) Poppi 2 8,10 5) Dado62 ? 2 6) 7) Prodigiojunior 2 4,8 8) 9) 10) 11) Ettofamily 2 17 12) Simpson ? [b]13) Cornowell ? [b]14) Maracaibo 2 6,11 [b]15) Mcs 2 15,12 [b]16) Checcolino ? 2 6 9 [b]17) Bora ?id="Arial"> [/code] Avanti che c'è postooooo! id="size3"> id="navy">
>