quote:Originally posted by eemig5> [V][V][V]
BUON DIVERTIMENTO DA CHI QUESTA VOLTA DEVE RIMANERE AL PALO.....UN ABBRACCIO A TUTTI!! ELISABETTA E GLI EMIG5id="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by eemig5> Buongiorno a tutti[8D] Purtroppo anche noi al palo.....[}:)] domenica Matrimonio[:(][:(] Divertitevi[:0]id="size4">id="blue">
BUON DIVERTIMENTO DA CHI QUESTA VOLTA DEVE RIMANERE AL PALO.....UN ABBRACCIO A TUTTI!! ELISABETTA E GLI EMIG5id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Registrati. Grazie e buonanotte!!|id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Eccoci qui! Innanzitutto un GRAZIE enorme a chi con grande disponibilità e altruismo fa sopralluoghi, si preoccupa di organzzare al meglio gli indimenticabili incontri dei ragazzi in camper [:)] Per gli alfioparia: 2 Menù adulti 2 Menù bambiniid="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiorella,come stai? Non vedo l'ora di vederti id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [xx(][;)]
Certo che i dadagiu8, tutti presi dagli impegni istituzionale di organizzatori, oggi danno poca confidenza, lo avete notato? [8D]id="teal">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Certo che è possibile,noi prendiamo la belva da scuola e ci mettiamo in marcia,possiamo incontrarci per strada,dai una valeriana ad ALBERTO!!![B)] Sarai tanto tedesca,quanto me Svedese [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ah, bè! Mi pareva che pensavi di trascurarci così![:X] Anche io non vedo l'ora di incontrarvi, a proposito è possibile arrivare già da venerdì sera? Preferirei se possibile [;)] Oggi comincio a tirare fuori shorts, sandali e canottiere perchè se continua così bisogna alleggerirsi parecchio. Se lo trovo ho anche un bello cappello di paglia a tesa larga, che dici provo a farmi passare per una turista tedesca? Qualcuno ci cascherebbe! [:)]id="navy">id="size4">id="Georgia"> >