quote:Originally posted by alfioparia> ...visto come stanno le cose, confermiamo anche noi 3 "coperti" [:D] (2 menù adulti + 1 menù bambino)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">Un attimo! Rettifico quanto detto prima! Ecco le previsioni per sabato [V] id="red">id="size4">id="Georgia">
>
quote:Originally posted by McKioto> E IO QUOTO id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [8D]
Grazie anche ai Dadagiu8 per aver organizzato un incontro piacevole ed interessante e comunque, il sol fatto di stare insieme, tra persone intelligenti, colte e perbene e sopratutto amiche, è un piacere. Baci Raffaella.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> ED IO STRAQUOTOid="blue">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by McKioto> E IO QUOTO id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [8D]
Grazie anche ai Dadagiu8 per aver organizzato un incontro piacevole ed interessante e comunque, il sol fatto di stare insieme, tra persone intelligenti, colte e perbene e sopratutto amiche, è un piacere. Baci Raffaella.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Salvo e Azzurro....ARI...QUOTONOOOOO!!!! [:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by dadagiu8> ED IO STRAQUOTOid="blue">id="size4">id="Times New Roman">
>
>
quote:Originally posted by dadagiu8> CIAO A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti! Buona l'idea, mi sembra di Raffa, di programmare la visita al museo del fiore il sabato mattina, per quegli equipaggi che prevedono l'arrivo al venerdì sera. Per tanto m'informerò ed eventualmente notizierò tempestivamente gli interessati. Grazie e a dopo.[;)] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by McKioto> Portate kioto,così otto festeggia???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
BUONGIORNO! Siete pronti, siete caldi!!! Come sempre stiamo preparando una sorpresa, cosa sarà??? Lancio un quesito, a voi l'ardua sentenza (anche se il 5 maggio è già passato!) Ciao.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by alfioparia> [;)]
Per noi la visita al museo per il sabato mattina va bene!id="navy">id="size4">id="Times New Roman"> >