quote:Originally posted by delta36> Tutto bene,imprevisti di percorso id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [;)]
[:0] cosa succede ? >
quote:Originally posted by delta36> Abbastanza, peccato che è un pò un mortorio!!!! Non ti preoccupare, che di incontri ne abbiamo organizzati tanti, in più godrai della sorpresa direttamente da Napoli, cosa vuoi di più dalla vita! (nessuno risponda: un Lu.....!!!!)[:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
il parcheggio e' nei pressi del cimitero? e' ampio ? >
quote:Originally posted by delta36> Abbiamo i nostri nick scritti sul parabrezzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [;)]
come ci si riconoce? noi su autoroller 2 del 2005 >
quote:Originally posted by delta36> Ci vediamo domani,notte id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:)]
......figooooooooo [:D] >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Benvenuti,c'è naturalmente posto per tutti. Vi consiglio, se non lo avete già fatto, di prendere visione del programma ed eventualmente farci sapere, tempestivamente per ovvi motivi organizzativi, se avete piacere di unirvi anche per la cena conviviale al ristorante. Complimenti per il post scriptum, sembrate avere lo spirito giusto!!! E' brutto dirlo ma...ci vediamo al cimitero![:D] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Salve a tutti Vorremmo aggregarci (se possibile) a questa simpatica brigata Siamo 2 adulti + Giorgia di 8 anni P.s. Il sole siamo noi! >
quote:Originally posted by delta36> Caro Delta, non puoi saperlo, ma nelle ultime uscite una volta ho portato il casatiello, poi i taralli sugna e pepe, una volta la pastiera oggi....come diciamo a Napoli "sei dolce, sei proprio un ....". Ma ormai il dado è tratto! I pacchetti sono in frigo e noi ci accingiamo a girare la chiave. Ci si vede domani con il piacere di conoscerti. Ciao a tutti.id="Arial Black">id="size3">id="green">
mmmm mi sa che passi prima da scaturchio....[:D] >
quote:Originally posted by McKioto>
quote:Originally posted by delta36> Caro Delta, non puoi saperlo, ma nelle ultime uscite una volta ho portato il casatiello, poi i taralli sugna e pepe, una volta la pastiera oggi....come diciamo a Napoli "sei dolce, sei proprio un .babba'...id="navy">id="size5">". Ma ormai il dado è tratto! I pacchetti sono in frigo e noi ci accingiamo a girare la chiave. Ci si vede domani con il piacere di conoscerti. Ciao a tutti.id="Arial Black">id="size3">id="green">
mmmm mi sa che passi prima da scaturchio....[:D] >
>